Su Fortnite Stagione 7 potrebbero arrivare gli alieni

Fortnite è sempre più vicina alla Stagione 7. Tra i vari rumor ed indiscrezioni che popolano il web, si parla addirittura dell’arrivo degli alieni sull’isola 

Fortnite Stagione 7
Fortnite Stagione 7, arrivano gli alieni (fonte epicgames.com)

Infatti, alcuni dataminer hanno individuato, già nell’ultima patch, animazioni e suoni che avrebbero potuto richiamare il mondo alieno. Ora però è proprio Epic Games ad infittire maggiormente il mistero. In questi giorni alcuni dei maggiori creator del gioco hanno ricevuto particolari oggetti con su scritto “They’re coming” (Stanno arrivando). In particolare tre di loro ovvero Martyn Littlewood, AussieAntics e Loserfruit hanno ricevuto un DVD con su scritto la stessa cosa. Cosa accade su Fortnite Stagione 7?

Al suo interno sono mostrare immagini molto particolari. La Stagione 6 dell’isola ormai è quasi giunta alla fine, infatti termina attorno all’8 di giugno. Epic Games fino ad oggi ha lasciato ben pochi indizi inerenti alla prossima Season in arrivo. Tuttavia pare che, proprio in questi giorni qualcosa si stia muovendo. Alcuni indizi indicano che nella prossima avventura i giocatori possono assistere all’arrivo degli alieni, o anche poco prima che la nuova Season abbia inizio.

La Stagione 7 di Fortnite ed i presunti alieni

Fortnite Stagione 7
Fortnite Stagione 7, arrivano gli alieni (fonte epicgames.com)

Insomma, un vero e proprio mistero si nasconde dietro alla fine della Stagione 6. Tutti gli appassionati del Battle Royale targato Epic Games stanno cercando di immaginare ciò che li aspetta a breve. L’unica certezza è che Fortnite non delude nessuno ed Epic sicuramente stupirà tutti con nuovi contenuti per la futura Season 7. Non resta che attendere e scoprire cosa accadrà di nuovo e quali sorprese sono destinate agli alieni.

Inoltre, il noto leaker e dataminer HYPEX, ha svelato alcuni particolari della funzione che dovrebbe apparire sul gioco in questi giorni. Poco prima dell’arrivo della nuova stagione, probabilmente alcuni giocatori verranno rapiti dagli alieni che appariranno nelle le varie zone. Questo rapimento ha lo scopo di trasportare, uno o più giocatori, da un punto all’altro della mappa donando però il 100% di scudo e vita. Una cosa molto particolare, no? Scorrendo verso il basso, il post Twitter di HYPEX e di alcuni post del particolare DVD.

Leggi anche -> COD Balck Ops Cold War online gratis? Un rumor parla del fine settimana

Leggi anche -> La Via Lattea come non la conoscevate

LINK UTILI

PS5 con lettore
PS5 con lettore (screenshot YouTube)