COD Balck Ops Cold War online gratis? Un rumor parla del fine settimana

COD Black Ops Cold War potrebbe dare una buona notizia a tutti i giocatori. Un leak affidabile parla del multiplayer gratis nel weekend 

COD Cold War
COD Cold War, multiplayer gratis nel fine settimana (fonte press.activision.com)

Si tratta di una notizia che annunciata dal sito dedicato agli aggiornamenti riguardo i titoli della saga di Activision, ossia Charlie INTEL. Ecco nei dettagli ciò di cui si è parlato. Come è stato riferito dal profilo in questione, il weekend gratuito del multiplayer di Cold War inizia oggi giovedì 27 maggio e termina martedì primo giugno. Per il momento non vi è nessuna conferma ufficiale da parte di Treyarch, Raven o Activision sulla prova gratuita.

Tutto questo è riferito da una fonte abbastanza affidabile, diverse volte le anticipazioni si sono rivelate veritiere ed attendibili. Il multiplayer di Call of Duty Cold War sarà reso gratis per tutto il weekend. Durante il fine settimana infatti i giocatori di ogni piattaforma possono accedere gratuitamente al multiplayer di dell’ultimo capitolo del francese di COD, ma non solo. Infatti hanno anche a propria portata di mano la modalità Zombies Outbreak.

Il fine settimana Free Access di COD Black Ops Cold War

COD Cold War
COD Cold War, multiplayer gratis nel fine settimana (fonte press.activision.com)

Outbreak risulta essere una nuova modalità open world aggiunta nel mese di febbraio al gioco come parte integrante dell’aggiornamento della Stagione 2. La maggior parte dell’update Zombie avvenuto a metà stagione di Black Ops Cold War è infatti destinato proprio a Outbreak. Infatti, lo scopo delle weekend gratuito, è proprio quello di mettere in evidenza la modalità in questione e le novità introdotte ultimamente. Quindi, questo fine settimana è sicuramente l’occasione giusta per scoprire tutti i dettagli di tale modalità.

Infatti, questa informazione trapelata, sembra abbastanza autentica in quanto Charlie INTEL risulta essere una fonte abbastanza affidabile riguardo le notizie a tema Call of Duty. Questo quindi potrebbe essere un buon motivo per iniziare a dare un’occhiata alla modalità Zombies Outbreak di Black Ops Cold War. Pare infatti che quest’ultima, la scorsa settimana, abbia ricevuto un nuovo aggiornamento riguardo la sua prima missione principale, insieme ad una lunga lista di update delle armi specifiche per zombie. Inoltre non è mancato un update riguardo alla tanto attesa pesca. Non resta che tenere sotto controllo il titolo e gettarsi nell’avventura non appena viene confermata tale affermazione della compagnia madre. In calce all’articolo il post di Charlie INTEL

Leggi anche -> Dal vivo il primo evento di Valorant Masters: benvenuti a Reykjavik – VIDEO

Leggi anche -> Nuove IP per EA: gli utenti “hanno creato i contenuti”?

LINK UTILI

PS5 con lettore
PS5 con lettore (screenshot YouTube)