Fortnite stagione 7, dove trovare i manufatti alieni

Nuova settimana su Fortnite e questo significa nuovo giro di manufatti alieni da raccattare se volete continuare la vostra bella collezione.

Fortnite stagione 7, dove trovare i manufatti alieni
Fortnite stagione 7, dove trovare i manufatti alieni (foto: youtube)

Tra l’altro i manufatti escono proprio oggi quindi prendete carta e penna, o fatevi uno screenshot e cominciate a giocare anche voi a ce l’ho ce l’ho mi manca mi manca.

Come per le settimane precedenti gli artefatti alieni da trovare anche questa settimana sono in cinque location sparse sull’isola. E come per le settimane precedenti quello che dovete trovare sono i contenitori rosa. Ricordatevi anche dei forzieri cosmici perché anche dentro di questi troverete altri artefatti (che valgono però anche se li trovate dopo la loro settimana di ingresso ufficiale).

Fortnite: ecco i manufatti alieni di questa settimana

Fortnite stagione 7, dove trovare i manufatti alieni
Fortnite stagione 7, dove trovare i manufatti alieni (foto: youtube)

Cominciamo con la parte alta della mappa di Fortnite e poi a scendere. Il primo manufatto si trova a nord di Parco Pacifico, dentro un centro di comando del muro di Fortezza Furtiva, a sinistra delle porte che guardano a sud verso Parco Pacifico appunto.

Il secondo artefatto si trova al piano terra dell’edificio più a nord di Dinky Dish a ovest dei Foschi Fumaioli.
Il terzo lo trovate invece che fluttua appeso alle barche che pendono dal soffitto del Gorgeous Gorge, tra Lago Languido e Sobborghi Scalcinati.

Il quarto si trova nello stesso punto in cui avete trovato Jules durante la Season 6, nell’edificio che punta est di Camp Cod. L’ultimo manufatto è invece dentro un bagno a Dampy Dish, a sud ovest rispetto alle Brughiere Brumose.

Se riuscite a raccogliere gli artefatti alieni avrete sbloccato dei nuovi accessori cosmetici per Kymera. Questo personaggio alieno può essere, con gli accessori che ritrovate, personalizzato cambiandogli il colore dell’armatura, della pelle, degli occhi fino a cambiargli forma della testa. Ricordatevi che se volete sbloccare gli item più costosi dovete aver sbloccato prima quelli di qualità inferiore.

Leggi anche —> TRIGGERED – Mi aspetto un FIFA 22 spettacolare per giustificare EA

Leggi anche —> Videogioco di Cristiano Ronaldo supera Fortnite – VIDEO

Ed è per questo che è bene seguire la posizione dei manufatti alieni durante tutte le settimane se volete sbloccare tutto quello che è possibile avere in ogni stagione. Ricordatevi poi che gli oggetti vengono cambiati ogni settimana e quindi non le ritroverete la prossima. Quello di cui non vi dovete preoccupare è cercare di prenderli tutti durante una stessa partita. Gli oggetti infatti rimarranno disponibili per tutta la settimana fino a che non arriveranno quelli nuovi.