Fortnite e la Stagione 7: si vede qualche cosa all’orizzonte

La Stagione 7 su Fortnite potrebbe essere in dirittura d’arrivo. Sul web compare qualche notizia in merito. Che sia all’orizzonte?

Fortnite Stagione 7
Fortnite Stagione 7, alcune notizie (fonte epicgames.com)

I soliti dataminer hanno svelato i piani interni di Epic Games inerenti al Battle Royale Fortnite. Questi utenti, a dir poco instancabili, riescono a portare in anticipo grosse informazioni in arrivo sull’isola. Proprio a proposito di ciò, di recente, i dataminer più seguiti ed importanti hanno fatto sapere a tutti i fan che Epic sta già lavorando sulla parte conclusiva della Stagione 7 di Fortnite.

La Stagione 6 è iniziata da poco, tuttavia la compagnia non si ferma mai e ha tutta la sua attenzione proiettata verso il futuro del celebre Battle Royale. Dal momento in cui il titolo ha riscosso un gran successo Epic Games ha apportato un supporto costante al titolo, con l’inserimento di una moltitudine di aggiornamenti ed una serie di novità, modalità ed eventi esclusivi. Ma quindi presto sono in arrivo contenuti inediti relativi alla Stagione 7?

Leggi anche -> Apple accusata di monopolio dall’Ue: nel mirino la musica in streaming su iOS

L’arrivo della Stagione 7 su Fortnite

Fortnite Stagione 7
Fortnite Stagione 7, alcune notizie (fonte epicgames.com)

Ovviamente è ancora troppo presto per poter conoscere quale sia il tema portante della nuova Stagione. Lo stesso vale per il risvolto narrativo che vede i giocatori ed i personaggi principali nuovamente come gli spettatori esclusivi di un evento di fine Stagione 6. Intanto però si sa che, nel corso del prossimo mese, ci sono due patch ricche di nuovi contenuti da scoprire. Magari qualche contenuto si occupa proprio di svelare in anticipo qualche indizio sulla Stagione 7?

Leggi anche -> Il premio Oscar Olympia Dukakis è morta a 89 anni

Entrando più nello specifico, stando a quanto riportato dai vari dataminer su Twitter, Epic Games starebbe cominciando la fase di test inerenti alla prossima Stagione di Fortnite. Nonostante manchi ancora un mese di scontri e sfide all’interno di quella attuale, la numero 6 nello specifico, la compagnia americana sta già cominciando a lavorare su tutti i preparativi che catapulteranno i giocatori alla settima stagione del secondo capitolo del grande Battle Royale di successo targato Epic Games. Scorrendo verso il basso, il post Twitter che parla dei piani dell’isola in arrivo.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)