Fortnite stupisce ancora, nuovo incredibile personaggio in arrivo

Voci insistenti puntano tutte sul nome di un assurdo personaggio che farà presto il suo ingresso nell’altrettanto scalcinato universo di Fortnite.

Da parte di Epic Games non ci sono ancora notizie ufficiali ma stando alle voci di corridoio raccolta e rilanciate da Twitter, è veramente questione di poco e potrete letteralmente avere tra le mani il potere dell’universo. Per questo personaggio si tratta di una prima volta anche se, al suo arrivo, sarà decisamente in ottima compagnia.

Fortnite stupisce ancora, nuovo incredibile personaggio in arrivo
Fortnite stupisce ancora, nuovo incredibile personaggio in arrivo (foto: Epic)

Al centro della notizia sul social dell’uccellino azzurro è il protagonista del prossimo film Marvel in uscita: Doctor Strange, il supereroe in grado di piegare il tempo che sul grande schermo ha il volto di Benedict Cumberbatch. Come accennavamo da parte di Epic non ci sono ovviamente ancora né annunci ne conferme di queste voci ma probabilmente arriverà qualche informazione in più nel momento in cui il nuovo capitolo di questa ennesima saga dell’universo Marvel arriverà sul grande schermo, ovvero tra circa un paio di mesi.

Doctor Strange nel multiverso di Fortnite, follia all’ennesima potenza

Per il Battle Royale di Epic Games continuano le collaborazioni con tutto quello che fa tendenza. In particolare sembra che al team di sviluppo che si occupa di Fortnite piacciono soprattutto le collab con Marvel. Ogni volta o quasi che sul grande schermo o sul piccolo schermo c’è stato un contenuto nuovo, dentro Fortnite puntualmente sono arrivate nuove skin e oggetti.

Fortnite stupisce ancora, nuovo incredibile personaggio in arrivo
Fortnite stupisce ancora, nuovo incredibile personaggio in arrivo (foto: Twitter)

Stavolta sembra proprio che a fare il suo debutto sarà Doctor Strange, che anche al cinema si prepara ad entrare nel multiverso della follia, e che è quindi decisamente più che pronto ad affrontare ciò che succede dentro il Battle Royale di Epic. Le informazioni sono per ora soltanto delle voci che si stanno raccogliendo intorno a questo nome. A riportarle su social dell’uccellino azzurro la insider Shiina. Il suo messaggio sottolinea come qualche settimana fa qualcuno le abbia detto proprio che su Fortnite sarebbe arrivato Doctor Strange e per corroborare la sua ipotesi tira in mezzo anche un altro utente Twitter molto famoso come creatore di contenuti, TaborTimeYT, che, secondo la leaker “ha iniziato a dare qualche indizio a riguardo utilizzando molto spesso la parola ‘Strange’“.

Come sotto ogni messaggio che sui social dell’uccellino azzurro predice il futuro di Fortnite, nella valanga di meme, tra cui quello che tira in ballo un altro Doctor di segno totalmente opposto al personaggio Marvel, c’è chi comincia a chiedere a gran voce che se proprio deve essere una collab con Marvel che sia una collab a base di Wanda Vision.