Fortnite accoglie un supereroe “con gli occhiali”

Oltre ai numerosi indizi sull’arrivo degli alieni nella Stagione 7 di Fortnite, si parla anche di un supereroe. Un personaggio che “porta gli occhiali” 

Fortnite supereroe
Fortnite supereroe “con gli occhiali” in arrivo (screenshot YouTube)

All’interno di un tweet molto particolare è possibile trovare l’immagine di un paio di occhiali con la montatura molto simile a quella che viene indossata dal famoso Clark Kent. Un nuovo supereroe è in arrivo su Fortnite? Sembra che questo non sia l’unico riferimento presente però all’alter ego umano di Superman. Infatti, l’immagine in questione, è accompagnata da una frase il cui contenuto recita: “Quando collocato sul volto, questo strano strumento di plastica sembra renderci irriconoscibili”.

Dopo la pubblicazione di un teaser per la Stagione 7 di Fortnite in cui gli alieni sono i protagonisti, il team di Epic Games ha voluto mettere a disposizione di tutti gli appassionati un ulteriore indizio. Questo riguarda i contenuti che saranno aggiunti all’interno del gioco in un futuro non troppo lontano. Attraverso l’account Twitter ufficiale della famosa Azienda del Battle Royale, è pubblicato un post che è riuscito a scatenare la curiosità di numerosi fan appartenenti alla community del gioco ed appassionati di supereroi.

Superman potrebbe arrivare su Fortnite, il supereroe per eccellenza

Fortnite supereroe
Fortnite supereroe “con gli occhiali” in arrivo (screenshot YouTube)

Dalle parole che accompagnano il teaser è possibile affermare che il riferimento diretto al supereroe DC risulta essere più che chiaro. Per questo motivo nulla vieta che Superman possa essere il prossimo supereroe a fare il suo ingresso all’interno di Fortnite. Intanto che gli appassionati cercano informazioni in più riguardo il debutto nel gioco del tanto amato Clark Kent, è necessario segnalare anche altro. Difatti, tra le ipotesi avanzate di recente, ve ne è anche una riguardo il ritorno della Grotta nella mappa della Stagione 7.

Per concludere molti sanno che Superman non indossa nessuna maschera e che mostra tranquillamente il volto nel corso delle sue missioni. Nonostante ciò nessuno è in grado di associarlo a Clark Kent, un uomo che indossa quei famosi occhiali ce riescono a celarlo perfettamente. Infatti tutti gli appassionati sanno che il Battle Royale di Epic Games non è per nulla nuovo a collaborazioni con il mondo dei comics statunitensi, in quanto il free-to-play ha accolto molto spesso i personaggi Marvel e DC nel corso degli anni. Per toglierti qualche curiosità, guarda in fondo all’articolo il tweet in questione.

Leggi anche -> Noto youtuber usa cheat su Minecraft, iscrizioni da record per il canale

Leggi anche -> Persona 5 Royal su Xbox, manca solo l’annuncio?

LINK UTILI

PS5 con lettore
PS5 con lettore (Screenshot YouTube)