Fortnite ed i registi degli Avengers, c’è il loro zampino sul trailer della Stagione 6

Il filmato della nuova Stagione 6 di Fortnite è un vero fiore all’occhiello. È stato co-diretto dai registi degli Avengers

Fortnite Stagione 6
Fortnite Stagione 6, il trailer è co-diretto dai registi degli Avengers (screenshot YouTube)

Ormai tutti gli appassionati di Fortnite hanno già messo le mani sulla Stagione 6 del Battle Royale più famoso dell’ultimo periodo. Questo ha aperto le danze con un filmato di circa 2 minuti, al cui interno viene anche mostrata la prima esperienza a cui va incontro ogni giocatore.

Gli utenti quindi hanno potuto assistere ad un piccolo cortometraggio d’azione che ha delle vere e proprie origini “d’autore”. Infatti il trailer in questione è stato co-diretto da Joe e Anthony Russo. Si tratta dei due registi molto famosi per il loro maestro lavoro realizzato con gli Avengers.

Leggi anche -> Super Mario diventa un parco a tema, la dedica al videogame a Osaka – VIDEO

Il nuovo trailer di Fortnite co-diretto dai registi degli Avengers

Fortnite Stagione 6
Fortnite Stagione 6, il trailer è co-diretto dai registi degli Avengers (screenshot YouTube)

I registi hanno affermato che è stata un’esperienza a dir poco fantastica quella di lavorare con il team di Epic Games. Il titolo rappresenta un elemento unico nella cultura pop identificando Donald Mustard come uno storyteller visionario in grado di condurre in territori inediti. Mustard ricopre il ruolo di Chief Creative Officer di Epic Games e quindi risulta essere a capo dello sviluppo creativo intero di ogni titolo realizzato dall’azienda. Il lavoro sviluppato nel trailer rafforza ancor di più il rapporto Marvel, in quanto più volte Epic ha visto al suo interno diversi elementi del mondo supereroi.

Tra questi è bene ricordare diversi personaggi protagonisti di film e di fumetti. Mustard si è così espresso a questo riguardo esclamando che si ritiene molto fortunato ad aver incontrato Joe e Anthony Russo. Ne parla non solo dipingendoli come suoi amici, ma li identifica come un membro mancante della famiglia. hanno subito trovato una punto d’incontro molto forte. Infine conclude che, verso il termine di Infinity War, gli ha raccontato tutta la storia del Battle Royale.

Leggi anche -> ID@Xbox sbarca su Twitch con un evento speciale

L’apparizione di Thanos ha fatto scattare una scintilla che ha portato alla seguente fusione di molti universi. In questo modo numerosi sono stati gli elementi Marvel utilizzati all’interno del titolo di Epic Games. Grazie a tutto ciò che è stato possibile realizzare anche la video clip introduttiva della Stagione 6. Bisogna aspettarci molto altro dal binomio Epic-Marvel? Scorrendo verso il basso il trailer della Stagione 6 di Fortnite co-diretto da Joe e Anthony Russo, i registi degli Avengers .

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)