Fortnite sfida, come portare a termine trova e distruggi Barili Slurp

La Settimana 7 su Fortnite Capitolo 2 è ricca di sfide da completare. Ecco come portare a termine trova e distruggi Barili Slurp

Gli appassionati di Fortnite sanno bene che in questa settimana i protagonisti assoluti del gioco risultano essere gli scudi. Questi sono presenti all’interno del Capitolo 2 Stagione 5. Infatti, nel corso della Settimana 7, si richiede ai giocatori di andare in giro per l’isola per cercare e distruggere quanti più Barili Slurp possibili.

I Barili Slurp non sono altro che dei barili di metallo che possono essere distrutti utilizzando un piccone. questi, grazie alla loro esplosione, danno la possibilità al giocatore e a tutti gli utenti nei dintorni di ripristinare una piccola parte di punti salute o scudo.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Konami e IQONIQ insieme per il campionato professionistico PES 2021

Fortnite sfida Barili Slurp

Fortnite Stagione 5
Fortnite Stagione 5 (screenshot YouTube)

Quindi l’obiettivo risulta essere quello di trovare e distruggere almeno 10 diversi Barili Slurp. Fortunatamente è possibile completare questa sfida in pochi minuti. Ovviamente si tratta di una condizione che può verificarsi solo nel momento in cui si conoscono alla perfezione i luoghi dove si nascondono questi oggetti.

Questi si trovano nell’angolo a sud-est della mappa, ossia a Pantano Palpitante. In questa zona sono presenti numerosi barili che non attendono altro che di essere distrutti. Si trovano all’interno di strutture in legno, nella parte Ovest dell’area ed all’interno dell’edificio al centro del punto di interesse. Nello specifico la fabbrica di Succo Succoso.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> PlayStation potrebbe aver accidentalmente rivelato un gioco per PS5

È bene sapere però che è possibile trovare questi oggetti anche in altri punti della mappa. Tuttavia a Pantano Palpitante ne sono presenti un numero maggiore. Recandosi in questa zona è possibile completare la sfida in pochi istanti. Se all’interno di questa area sono presenti troppi giocatori che hanno lo stesso obiettivo, è possibile utilizzare la modalità Rissa a Squadre, in modo da ottenere per sé tutti i Barili Slurp.