Fortnite è offline per l’aggiornamento: le novità della versione 16.40

Il nuovo aggiornamento di Fortnite è in attesa di prendere il suo posto all’interno dell’isola di Epic Games. Cosa dobbiamo aspettarci della versione 16.40

Fortnite aggiornamento
Fortnite aggiornamento, in arrivo la versione 16.40 (fonte epicgames.com)

A seguito di tale aggiornamento, ogni giocatore ha la possibilità di accedere ai server e di vedere quali sono le novità appena introdotte. Anche in questo caso gli sviluppatori hanno voluto pubblicare diversi tweet che avevano il compito di anticipare alcune novità. Queste saranno introdotte con il nuovo aggiornamento. Si viene a conoscenza della possibilità di rimuovere il fucile pesante esotico The Dub e di vedere così l’introduzione della Sei Colpi esotica in Fortnite.

L’update in questione è previsto per oggi ed è preceduto da alcune ore di manutenzione programmata come di consueto. Questa inizierà alle 10, ora italiana. Come al solito questo tipo di intervento non avrà una durata molto lunga e quindi, nel giro di poco tempo, potrebbe tornare tutto alla normalità. Proni per mettere le mani sull’aggiornamento 16.40?

Leggi anche -> Collegare una Xbox Series X a un Nintendo DS? Si può fare! – VIDEO

Fortnite e l’aggiornamento alla versione 16.40

Fortnite aggiornamento
Fortnite aggiornamento, in arrivo la versione 16.40 (fonte epicgames.com)

Non resta quindi che attendere ancora poche ore per poter giocare ai nuovi contenuti introdotti con l’ultimo update. Chissà quali sono tutte le sorprese che questa volta gli sviluppatori di Epic Games hanno riservato per gli appassionati di uno dei Battle Royale più amato degli ultimi anni. Sicuramente, ormai ci hanno abituati bene, le novità non mancheranno di certo. Le menti di Epic fin dove si saranno spinte questa volta? Una menzione in particolare per la Sei colpi esotica.

Leggi anche -> Pow3r accusato di cheating su Warzone durante la live – VIDEO

Questa può essere acquistata da uno dei numerosi personaggi presenti in giro per l’isola. Tra le altre novità in arrivo è possibile vedere dei contenuti a tema estivo nella Modalità Creativa insieme ad un nuovo tema settimanale. Viene svelato ogni giovedì e, molto probabilmente, avrà a che fare con la pesca. Intanto che i leaker analizzino tutti i codici e si impegnino così a svelare tutti i segreti della patch in questione, ogni giocatore potrà sbloccare gratis il set di Beast Boy dei Teen Titans in Fortnite. Che vedremo in un altro articolo nello specifico. In attesa di qualche altra novità, in calce all’articolo, il post ufficiale della manutenzione.

LINK UTILI

PS5 con lettore
PS5 con lettore (screenshot YouTube)