Fortnite update, è tutto offline per accogliere l’aggiornamento v15.40

Una notizia molto succulenta. Il server di Fortnite è offline per accogliere il consueto update. In arrivo l’aggiornamento v15.40

I server di Fortnite risultano essere offline a partire dalle ore 10 del giorno martedì 16 febbraio. Il tutto ha lo scopo di dare la possibilità al team di pubblicare finalmente l’aggiornamento tanto atteso. Si parla dell’ update v15.40, che finalmente risulta essere disponibile a partire della mattinata della stessa giornata.

Molte sono le domande che ogni player si pone dietro questo nuovo stop. È sufficiente, solitamente, attendere circa 2 ore e quindi aspettare fino alle 13 ora italiana. Si tratta comunque di un orario indicativo, in quanto potrebbero esserci ritardi a causa di imprevisti all’interno delle operazioni di manutenzione.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Resident Evil Revelations 3, un leak parla dei dettagli del titolo

Fortnite è offline per il nuovo update?

Fortnite
Fortnite (screenshot YouTube)

A seguito di questo update, numerose sono le novità aggiunte nel mondo del Battle Royale. Tra queste i gamer si trovano di fronte ad un arma classica che finalmente può essere utilizzata di nuovo. Inoltre vengono anche aggiunte armi esotiche insieme a nuove modalità a tempo limitato, quali Air Royale e The Floor is Lava. Infine non possono mancare numerose migliorie presenti all’interno della modalità Prestazioni di Fortnite su PC, attualmente in Alpha.

Solo più tardi viene inserita una lista con tutte le novità aggiunte. Anche in questo caso, ogni giocatore conta sul lavoro dei dataminer che sicuramente non tardano a scoprire immediatamente ogni curiosità riguardo le novità appena inserite. Numerosi sono i nuovi contenuti in arrivo sul Battle Royale più amato del mondo. È possibile aggiungere che, anche all’interno della modalità Creativa, ogni giocatore può trovarsi di fronte a diversi contenuti extra.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Baldur’s Gate 3, arriva la patch 4 e sarà la più grande di sempre

Per quanto riguarda la sezione Salva il Mondo, pare che non vi sia nessuna novità in vista. Infatti molti sono coloro che si sono accorti che, da molti mesi, questa modalità è stata vittima di un brusco stop. Proprio a questo riguardo, Epic ha persino affermato che concentrerà le sue risorse molto di più sulla Battaglia Reale e la modalità Creativa. In basso si trova il post del Fortnite Status che avverte dell’imminente aggiornamento.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)