Fortnite V-Buck, 110 gettoni gratis a Pietralegno e Vallarguta

Le sfide di oggi, disponibili in Salva il Mondo di Fortnite, permettono di ottenere 110 V-Buck gratis. Le zone sono tra Pietralegno e Vallarguta 

Come molti sanno, Nel corso delle prossime ore i giocatori hanno la possibilità di acquistare l’emote Gangnam Style all’interno del negozio oggetti di Fortnite. Ecco quindi in che modo riuscire a ottenere almeno 110 V-Buck in Salva il Mondo.

Prima di passare all’elenco completo delle missioni è importante ricordare l’Incarico Giornaliero. Questo offre ricompense da un minimo di 50 ad un massimo di 100 V-Buck. Le sfide possono essere portate a termine fino all’una di questa notte.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> DreamWorks Spirit La Grande Avventura di Lucky annuncia la sua uscita

Fortnite e V-Buck gratuiti

Fortnite
Fortnite (screenshot YouTube)

Ecco Quali sono le allerte di oggi. A Pietralegno si deve combattere la Tempesta in Periferia. In questo modo si ha la possibilità di ottenere fino a 25 V-Buck, PE Eroe X2, PE Progetti, 50 Biglietti Evento e Oro stagionale. Invece, a Vallarguta, tempesta da affrontare è di categoria 2 nella zona Bunker nella Thunder Route 99. Qui si possono ricevere fino a 35 V-Buck, Pura Goccia di Pioggia, PE Superstiti, Ri-Vantaggio, 98 Biglietti Evento e Oro stagionale.

La prima missione elencata risulta essere molto semplice ed è alla portata di tutti, anche coloro che hanno solo iniziato il gioco una volta e completato il tutorial. Questo è possibile in quanto è ambientata all’interno di Pietralegno, ossia la prima area di Salva il Mondo.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Journey to the Savage Planet disponibile su Steam con sconto

La seconda invece è all’interno della penultima area di gioco e, nel momento in cui un giocatore non ha la possibilità di parteciparvi, la soluzione potrebbe essere quella di chiedere un aiuto a qualche amico ed unirsi a lui all’interno di una lobby privata. Per riuscire a creare un party privato è sufficiente aprire il menu a tendina che si trova nella schermata principale di Salva il Mondo. Da qui selezionare la voce “Privacy” ed impostarla su “Solo amici”. In questo modo si riusciranno ad aggirare tutte le limitazioni che il gioco impone e a completare così la missione prima che tempo scada.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)