Fortnite gettoni gratuiti, come ricevere 90 V-Buck

Una nuova sfida disponibile su Fortnite permette di ricevere V-Buck. A Montespago ci sono in palio 90 gettoni gratuiti, ecco come ottenerli

Nel negozio oggetti di Fortnite sono presenti le skin di alcuni club calcistici famosi. Ad esempio si trovano squadre come Milan, Inter, Roma, Juventus e molti altri celebri. Si potrebbe quindi aver bisogno di qualche V-Buck per poterle acquistare ed indossare la maglia della propria squadra del cuore.

Oggi, 26 gennaio 2021, è possibile accumulare 90 V-Buck tramite il completamento delle missioni giornaliere presenti in Salva il Mondo. Si ricorda come sempre l’importanza di portare a termine l’Incarico Giornaliero. Tale sfida permette di ottenere ricompense con un minimo di 50 V-Buck fino a un massimo di 100 gettoni.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Among Us record, registra vendite pazzesche su Switch

Fortnite 90 V-Buck a Montespago

Fortnite
Fortnite (screenshot YouTube)

Per quanto riguarda la missione giornaliera, fa riferimento a Montespago. Questa prevede di riparare il rifugio in Tropicale. Il bottino si traduce in 40 V-Buck, PE Progetti, Stravantaggio epico (viola), Stravantaggio leggendario (arancione), 126 Biglietti Evento e Oro stagionale. Questa missione è un poco più complessa. Per poterla portare a termine si ha la necessità di essere in possesso di eroi e armi di alto livello.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Scarpe con RTX 3080 in commercio, la moda incontra il ray tracing

Se non si riesce ad avere accesso all’area causa mancato sblocco di Montespago, vi è un’alternativa. Si può quindi prendere parte alla lobby privata di un amico per poter completare la missione. La soluzione è creare un party privato, operazione molto molto semplice. Basta andare in Salva il Mondo ed aprire il menu sulla schermata. Dopodiché cliccare su “Privacy” ed impostarla su “Solo Amici”. In definitiva così si aggirano le limitazioni che il gioco impone e portare comunque a termine la missione ricevendo le ricompense.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)