Forza Horizon 5, oggi potete ottenere 5 ruote della fortuna

La notizia di Forza Horizon 5 e delle cinque ruote della fortuna in regalo oggi è un po’ come quando è la festa di qualcuno e voi vi beccate i premi.

Forza Horizon 5, oggi potete ottenere 5 ruote della fortuna
Forza Horizon 5, oggi potete ottenere 5 ruote della fortuna (foto: Microsoft)

Il titolo di Playground Games ha incassato diversi riconoscimenti, tra cui GOTY secondo gli amici di IGN, ma forse il riconoscimento più grande è quello che è venuto dai fan di questa grandiosa simulazione sportiva: un numero impressionante di guidatori si è infatti riversato sulle strade e le piste del gioco di Playground Games.

Ed è proprio a questi milioni di giocatori, siamo a oltre 10 milioni in una settimana sola dal lancio, è dedicato il piccolo pensiero composto da cinque ruote della fortuna. Assolutamente gratuite e quasi automatiche da riscuotere. Dovete giusto cliccare un paio di volte.

Forza Horizon: 5 è davvero il numero perfetto

Forza Horizon 5, oggi potete ottenere 5 ruote della fortuna
Forza Horizon 5, oggi potete ottenere 5 ruote della fortuna (foto: youtube)

Non deve essere stata una scelta casuale quella di regalare a tutti i giocatori 5 ruote della fortuna. Del resto il gioco è arrivato al quinto capitolo e sembra che questo numero, il 5, sia un vero portafortuna per quelli di Playground Games. Il gioco, una lussuosa simulazione sportiva a mondo aperto, è stato lanciato ufficialmente a metà novembre e nel giro di una settimana si è prima attestato sugli 8 milioni di giocatori e poi ha superato ampiamente i 10 milioni.

L’evento è stato registrato e celebrato anche su Twitter dove dall’account ufficiale del gioco sono arrivati sentiti ringraziamenti per “la miglior prima settimana nella storia di Xbox e dello Xbox Game Pass di sempre”. La parabola ascendente di Forza Horizon era cominciata già al lancio con 3 milioni di giocatori e da lì si poteva solo salire. E questo è successo. Forza Horizon piace, piace a tanti e piace tanto e perfino Phil Spencer si è accorto di quanto il gioco abbia fatto bene al momento del lancio.

Leggi anche -> Dragon Ball FighterZ, nuovo DLC con combattente annunciato

Leggi anche -> Microsoft regala 5 mesi di Xbox Game Pass, ecco cosa serve

Ma non ci sarebbero numero stratosferici senza giocatori ed è a loro che il team di sviluppo ha regalato queste 5 ruote della fortuna che potete riscattare in modo facile e immediato. Le ruote della fortuna sono dei token con cui potete tentare la sorte per portarvi a casa elementi per customizzare il vostro guidatore o l’auto per esempio o ancora pacchetti con cui poi acquistare o modificare le auto stesse. Per ricevere il vostro premio aprite e aggiornate Forza Horizon 5, aprite il menu principale e poi la casella di posta del vostro pilota. Leggetevi i complimenti e i ringraziamenti degli sviluppatori e intascate il premio. Easy.