Frigorifero Xbox Series X arriva in Italia: data e prezzo

Xbox Series X non è solo una console, ma anche un frigorifero. Infatti, anche in Italia, sta per arrivare per tutti gli amanti di Microsoft 

frigorifero xbox series x
frigorifero xbox series x data e prezzo (fonte news.xbox.com)

Nato in un primo momento come meme e per ironizzare sul web, nel corso del tempo è divenuto qualche cosa di più. Difatti, un’interessante opera è stata creata della grandezza in scala 1:1 di un vero frigorifero Xbox Series X. Una cosa che non si vede tutti i giorni, per un’altezza di 1,80 m ed un peso di quasi 182 kg. Tutto grazie ad un sondaggio da parte del pubblico di Twitter, che ha votato per veder finalmente un frigo in stile verdecrociato.

A quanto pare, le richieste, sono diventate finalmente realtà. Ma quando esce in Italia e quale è il prezzo? In collaborazione con Ukonic nasce questa stupenda versione Series X che non è solo bella da vedere. Difatti, funziona come un vero frigorifero in tutto e per tutto. Divertiti con i tuoi amici ed aprirlo e chiuderlo mentre i LED ed i giochi di colore rimandano alla nuova console next-gen. Udite udite, possiamo mettere le mani presto su Xbox Series X Replica “Mini Fridge”.

Il frigorifero Xbox Series X Replica Mini Fridge arriva anche in Italia

frigorifero xbox series x
frigorifero xbox series x data e prezzo (fonte news.xbox.com)

Vediamo nel dettaglio cosa ci offre la replica in questione del colosso di Redmond. Fino a 10 lattine e due vani per merendine e snack, non rimarrai mai senza carburante quando stai giocando o guardando i tuoi titoli e film preferiti. Puoi quindi tenerlo vicino a te? Ebbene sì, grazie ad una porta DC che alimenta il mini frigo ed una USB per poter mettere sotto carica i tuoi dispositivi.

Leggi anche -> Xbox Cloud Gaming potenziato, ottima notizia per gli abbonati

Leggi anche -> Esclusiva Xbox, informazioni segrete finiscono online

Ma quando arriva ? Arriverà il 19 ottobre e sarà pre-ordinabile già su Target e su Target.com per 99,99$ negli States. In Canada invece sull’Xbox Gear Shop, ma ancora stanno perfezionando il servizio proprio per il Canada. Invece nel Regno Unito a 89,00£ a GAME ed in Europa è messo a disposizione da Game Stop UE al prezzo di 99,00€. Cosa aspettate?