Frogger in Toy Town annuncia una nuova modalità

Konami annuncia la nuova modalità Gara di Resistenza per Frogger in Toy Town, videogioco esclusivo Apple Arcade.

frogger in toy town gara di resistenza
Nuova modalità per il videogioco (fonte: YouTube).

Arriva una nuova modalità per il titolo Konami esclusivo per Appel Arcade; grazie a questo nuovo aggiornamento i giocatori potranno sfidarsi per vincere degli oggetti da collezione con la nuova modalità Gara di Resistenza, ora disponibile.

Nel videogioco, i giocatori sono chiamati a guidare la loro rana mentre fronteggiano i numerosi ostacoli per vincere le sfide che si presentano ad ogni livello. Cubi che si rovesciano, libri che cadono e altre insidie, da evitare lungo il cammino, rendono quella del videogioco un’esperienza unica di azione realizzata con grafiche 3D simpatiche e colorate. Inoltre, i giocatori possono divertirsi con amici e familiari in modalità cooperativa multiplayer per fronteggiare in squadra le diverse sfide.

Leggi anche –> OPEN WORLD – Assassin’s Creed Valhalla, Vikings e il mondo nordico

Frogger in Toy Town, la nuova modalità Gara di Resistenza

frogger in toy town gara di resistenza
Un’immagine dal videogioco (fonte: YouTube).

I giocatori potranno sfidarsi nella Gara di Resistenza in una serie infinita di livelli di gioco cercando di rimanere in vita il più a lungo possibile. Questa modalità manterrà alto lo spirito competitivo in quanto i giocatori potranno confrontare i loro punteggi con quelli degli altri giocatori di tutto il mondo!

La modalità Gara di Resistenza potrà essere giocata in tre diversi percorsi disponibili: Il Percorso Toy Town, il Percorso Notturno e il Percorso della Festa, ognuno dei due tipi Lane Stage e Physics Stage. Nel primo caso si tratta dei classici livelli di Frogger in cui i giocatori avanzano e si spostano a sinistra o a destra per evitare gli ostacoli.

Leggi anche –> Daft Punk Lumines, il producer a Videogiochi.com: “Grande progetto, pessimo tempismo”

Nel secondo caso invece, i giocatori dovranno evitare, o utilizzare sfruttando la fisica, ostacoli durante la raccolta delle gemme per aumentare il punteggio. Le fasi di gioco diventeranno sempre più difficili e sarà necessario impegnarsi con tutte le proprie forze per ottenere un punteggio elevato!

LINK UTILI

La nuova console Sony (fonte: YouTube).