Fulmine lo colpisce mentre gioca a Warzone, caos in live – VIDEO

Quante probabilità ci sono che un fulmine durante un forte temporale cada a distanza pari a zero dalla vostra casa mentre siete in streaming giocando a COD Warzone?

Fulmine colpisce giocatore CoD Warzone
Fulmine colpisce giocatore CoD Warzone

Chiedetelo a Nickmercs, all’anagrafe Nicholas Kolcheff, che si è trovato a sperimentare cosa significa giocare con apparecchiature elettroniche mentre fuori infuria la bufera. In qualche occasione abbiamo avuto modo di parlare del fatto che non è salutare giocare con console o pc collegati all’impianto elettrico mentre fuori piove forte e ci sono fulmini.

L’elettricità che si accumula e viene poi rilasciata al momento del fulmine può interferire in modo anche violento con le apparecchiature, facendo scattare i salvavita o, nei casi peggiori friggendo quello che si trova attaccato a una presa. Nel caso di Nickmercs alla fine è andato tutto bene ma ci son ostati attimi di puro panico in diretta Twitch.

A Madre Natura non piace COD Warzone? Forse preferisce Apex Legends

Il popolare Streamer su Twitch aveva deciso di mettere in pausa i video in diretta dedicati ad Apex Legends e tornare per una piccola parentesi a giocare a Wordon. Nickmercs aveva già stupito tutti con questa decisione dopo che aveva deciso di abbandonare lo sparatutto a causa del problema dei cheater. Ma a causa di un problema con i server di Apex Legends, lo Streamer era tornato al suo vecchio amore. Aveva però deciso di giocare in diretta mentre fuori casa sua pioveva a dirotto. E infatti a un certo. Il video Si è interrotto per qualche istante mentre tutti hanno potuto sentire il boato di un fulmine esplodere. Ne sono seguiti attimi di panico durante i quali reddit da cui molti Seguivano lo stream si è popolato di meteorologi che hanno cercato di trovare una spiegazione a quello che avevano appena visto e sentito. Lo stesso Nickmercs ah Per un attimo ho temuto che il fulmine avesse colpito casa sua ma, dopo un rapido check, è venuto fuori che in realtà era stato colpito un albero in prossimità della sua abitazione. Passata la paura è assicurato sì che in casa fosse tutto apposto, lo Streamer ha continuato scherzando su quello che era successo.
L’esperienza poco gradevole ha comunque avuto almeno un risposto positivo perché a quanto pare molti giocatori sanno già che non è una scelta saggia decidere di giocare con apparecchiature elettroniche se fuori c’è il rischio che cadono i fulmini che possono nterferire con l’impianto elettrico arrivando anche a provocare danni a cose o persone. qualche utente anche scherzato sul fatto tto che forse è il segnale dall’alto che non è il caso che Nickmercs torni a giocare soprattutto non sa giocare con Wordon. Anche perché secondo altri Streamer e utenti di reddit YouTube in realtà Nickmercs non ha mai fatto del bene allo sparatutto.

Leggi anche -> Playstation annuncia: “Presto nuove acquisizioni di studio”
Leggi anche -> Xbox e Stadia insieme, annuncio storico di Microsoft