Il Fumetto di Fortnite, la skin di Deathstroke nella Stagione 6

La Stagione 6 di Fortnite sta per dare il benvenuto alla skin di Deathstroke. La “confermata” arriva direttamente dal fumetto

Fortnite skin DC
Fortnite skin DC, Deathstroke dovrebbe essere la prossima (screenshot YouTube)

Anche nella Stagione 6 di Fortnite vi sono dei crossover con altri videogiochi, insieme ai personaggi più famosi e conosciuti al mondo. Infatti, in base a diversi rumor che circolano in rete, pare che il prossimo personaggio DC che appare nel Battle Royale è proprio Deathstroke.

La conferma arriva direttamente dall’albo a fumetti Batman/Fortnite, proprio come già stato indicato da un famoso leaker e dataminer in precedenza. Il tweet in questione mostra all’interno della copertina del quarto numero dell’albo a fumetti diversi personaggi tra cui compare, appunto, Deathstroke.

Leggi anche -> Fortnite ed il problema della tempesta, molti utenti sono scontenti

Il fumetto e la skin di Deathstroke in arrivo su Fortnite Stagione 6

Fortnite skin DC
Fortnite skin DC, Deathstroke dovrebbe essere la prossima (screenshot YouTube)

Quindi ShiinaBR è sicuro che all’interno della Stagione 6 del Battle Royale vi sia una nuova skin basata proprio su questo particolare personaggio. L’albo fumetti è ambientato proprio sull’isola e, grazie ai numeri precedenti, è stato possibile anche vedere una skin speciale dedicata a Batman insieme ad un nuovo luogo ossia la Batcaverna. Sembra che a questa poi si aggiunga Deathstroke, che potrebbe arrivare prima della fine della Stagione 6.

Per il momento si tratta solo di indiscrezioni e speculazioni, senza avere nessuna conferma da parte di Epic Games. Si ricorda però che già in passato l’isola e DC abbiano collaborato con skin, come ad esempio il costume di Flash. Non resta quindi che attendere l’ufficialità della notizia, continuando a godersi appieno tutti i contenuti introdotti con la nuova Stagione 6.

Leggi anche -> Nuovo leak di Genshin Impact: niente Chasm nella 1.5 e possibile ritorno di Zhongli

Sicuramente il team di sviluppo è sempre al lavoro con lo scopo di rendere il gioco quanto più interessante ed invitante per tutti i suoi appassionati. Epic sta mettendo in atto un lavoro veramente impressionante, infatti il teaser dell’attuale Stagione è stato co-diretto dai registi degli Avengers. Non si sa bene cosa abbia in mente per il futuro, ma sicuramente qualche cosa di grosso bolle di nuovo in pentola. Scorrendo verso il basso il post che parla della skin Deathstroke dell’universo DC.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)