Nuovo leak di Genshin Impact: niente Chasm nella 1.5 e possibile ritorno di Zhongli

La closed beta per la versione 1.5 si sta svolgendo proprio in questo momento, durante il Windblume Festival, con le sue attività e minigiochi. Dei leak di informazioni parlerebbero delle diverse aggiunte e informazioni circa l’update, tra cui l’assenza della zona chiamata Chasm e un possibile rerun di Zhongli all’interno di Genshin Impact.

genshin impact chasm
Fonte: “MiHoYo”

Nonostante l’accordo firmato dai beta tester selezionati tra gli utenti che hanno compilato il form, per le nuove versioni di Genshin Impact c’è sempre una fuga di informazioni. A questo giro, si parla della versione 1.5, tra grandi smentite, come l’assenza del Chasm, e possibili ritorni per poter di nuovo ottenere un ambitissimo personaggio a 5 stelle.

Leggi anche –> La pandemia aumenta i giocatori su dispositivi mobili: l’indagine

Niente Chasm ma rerun di Zhongli?

genshin impact chasm
Stando ai leak, nella versione 1.5 di Genshin Impact non sarà presente la vociferata zona del Chasm. Fonte: “MiHoYo”

Dopo diverse voci che riguardano Eula, il prossimo nuovo personaggio a 5 stelle (una guerriera armata di spadone, maestra dell’elemento Cryo) ora tocca alle info trapelate sulla versione 1.5 di Genshin Impact. Il tweet di un leaker reca diverse informazioni a riguardo.

leggi anche –> Battlefield 6 pronto per un reveal a maggio? I nuovi rumor

Ciò che ha maggiormente impatto sul titolo sono sicuramente i 3 nuovi eventi pianificati da MiHoYo che, se mantengono il volume di ricompense costante con quanto è in corso con il Windblume Festival, promettono una vera e propria occasione per poter continuare ad effettuare Wish sul sistema gacha. Oltre a ciò, verrà aggiunto un nuovo boss settimanale, alla strenua di Stormterror, Childe/Tartaglia e Andrius, è in programma un possibile rerun (un ritorno) del banner temporaneo dove sarà possibile ottenere di nuovo Zhongli, l’Archon dell’elemento Geo, e una smentita dell’arrivo della tanto attesa zona del Chasm. Tuttavia, pur non essendo presente, vi sarà di più rispetto alla versione precedente, visto che sarà anche introdotto un nuovo Dominion che, con ottime probabilità, conterrà 2 nuovi set di Artefatti da ottenere.

Il ritardo del Chasm come zona esplorabile, non presente nella 1.5, preoccupa un po’ i fan, dato che diverse speculazioni vedevano proprio la versione 1.6, la successiva, come quella che avrebbe portato all’introduzione di un’intera nuova area di gioco, Inazuma, con conseguente nuovo pezzo della quest principale, la Archon Quest. Probabilmente, il tutto subirà uno slittamento.

LINK UTILI