Catturate tutti i nuovi Funko a tema Pokémon! L’annuncio – FOTO

Funko annuncia ai Funko Fair 2021 nuove figure POP! tema Pokémon: catturate tutti i nuovi mostriciattoli ed inseriteli nella vostra collezione!

Il consueto evento dedico al mondo Funko continua a svelare nuovi prodotti ispirati ai franchise più amati; proprio nell’anno del 25° anniversario dei Pokémon, il terzo giorno dell’evento svela nuovi POP dedicati ai mostriciattoli.

Questa volta, per la delusione di molti, non ci sono esclusive, ma sono comunque stati annunciati diversi POP che i fan vorranno sicuramente aggiungere alla loro collezione.

Leggi anche –> Super Smash Bros Ultimate coi personaggi in stile supereroi – FOTO

Funko Fair 2021, i nuovi POP a tema Pokémon

Funko Fair 2021 Pokémon
I POP svelati all’evento (fonte: Nintendo).

Tra le nuove aggiunte alla collezione (via Comicbook) troviamo due iconici Pokémon di prima generazione, Meowth e Psyduck; entrambi godono di grande popolarità grazie alla serie animata, col primo membro storico del Team Rocket, mentre l’altro simpatico compagno di viaggio di Misty.

Leggi anche –> Among Us non sarà sul Game Pass per volere di Satana: smentita Xbox

Oltre a loro due, troviamo un Bulbasaur metalizzato che commemora il 25° anniversario del franchise, e un Pikachu pronto a scagliare una delle sue mosse più potenti! Quali sono i vostri preferiti? Fatecelo sapere nei commenti!

Funko Fair 2021 Pokémon
I POP svelati all’evento (fonte: Nintendo).