FUT 21, nuova carta Record Breaker in arrivo: ecco il primatista

È in arrivo una grande novità per tutti gli appassionati. Preparatevi alla nuova carta Record Breaker di FUT 21

FIFA 21 FUT Record Breaker

Gli appassionati sanno bene che Raducioiu, dopo Jovetic, può essere considerato il secondo giocatore a riuscire a raggiungere il tanto ricercato record. Già in passato il giocatore di origine romena era riuscito a condividere un momento glorioso sempre con lui. Stiamo parlando dei più grandi campionati europei compresi Serie A, Liga, Premier, Bundesliga e Ligue 1. Possiamo quindi parlare di una nuova carta per FUT 21? Florin Raducioiu è famoso per essere stato in grande attaccante tra il 1990 ed il 2000.

La maggior parte dal sua fama era legata al calcio italiano in quanto in squadre come Verona, Bari, Milan e Brescia ha portato avanti una grande carriera in cui ha ottenuto oltre 100 gol. Senza poi dimenticare un record interessare ottenuto all’interno dell’Europa. Oggi però sembra non essere l’unico ad ottenere questo risultato, in quanto è stato eguagliato da Stevan Jovetic come abbiamo detto. Un giocatore montenegrino molto noto per aver giocato in due squadre importanti come Inter e Fiorentina.

La nuova carta di FUT 21

fut 21 carta
fut 21 carta nuovo record (fonte YouTube)

Raducioiu quindi da oggi deve essere costretto a dividere il record con Jovetic dopo che è riuscito a segnare indossando la maglia dell’Hertha Berlino. Una storia molto particolare quella di Raducioiu, il quale sembra non aver avuto il tempo di godersi a pieno il suo successo. Inizialmente era stato costretto a dividere il suo record con un altro giocatore. Si tratta di Christian Poulsen, di origine danese. Jovetic sembra aver ottenuto il suo obiettivo in poche e semplici mosse. Infatti gli sono stati sufficienti solo 6 minuti per segnare in Bundesliga, il tutto durante la sfida tra l’Hertha ed il Colonia.

Leggi anche -> Piani segreti di Steam finiscono online: attenzione a queste date

Leggi anche -> Il padre di Final Fantasy abbandona i videogiochi 

I due campioni non hanno in comune solo l’Italia, ma hanno condiviso anche un record per diverso tempo poiché sembra che Jovetic abbia avuto bisogno di 20 anni per raggiungerlo. Raducioiu ha ottenuto molti successi nel 2001, nel momento in cui faceva parte della squadra del Monaco. Dopo che, in precedenza, aveva preso parte a diversi tornei d’Europa a partire dalla Serie A alla Bundesliga senza dimenticare la Premier League, Ligue 1 e la Liga Spagnola. Il record in questione è stato ottenuto dall’ex attaccante rumeno fino al giorno d’oggi. Egli infatti è il solo ad essere stato in grado di segnare almeno un gol all’interno dei 5 campionati europei più importanti. Dopo questo record, è molto probabile che Jovetic avrà una carta record breaker su FUT 21.