“Ecco come vinco sempre”, trucco incredibile per FUT su FIFA 22

FIFA 22, un trucco mostrato da un videogiocatore sta spingendo tutta la community a cambiare il modo in cui giocano online. Ecco come vince sempre. 

FIFA 22 è senza dubbio uno dei videogiochi più famosi ed apprezzati di tutto il mondo, che ogni giorno vede milioni e milioni di utenti collegarsi online e darsi battaglia in ogni modo possibile per ascendere sulle classifiche. Ormai quello costruito da EA Sports è un gigante dell’intrattenimento videoludico che difficilmente vedremo crollare in futuro, dato che il brand è estremamente forte e persino gli stessi professionisti del mondo del calcio percepiscono FIFA come un vero e proprio mondo a parte, che conferma il loro status di campioni. Avere un punteggio alto su FIFA significa diventare uno dei calciatori più apprezzati da milioni di appassionati e di videogiocatori, accrescendo la propria fama e il proprio brand come professionista.

FIFA 22
“Ecco come vinco sempre”, trucco incredibile per FUT su FIFA 22

In passato vi abbiamo riportato di come, durante le solite campagne pubblicitarie in cui venivano ufficializzati gli overall della carta FUT del professionista in questione, ci sono state reazioni contrastanti. E un ex bomber della Serie A è stato così deluso dal suo punteggio su FIFA 22 che ha deciso di cambiare partnership e andare dalla concorrenza. E mentre in molti non vedono l’ora di sapere quali saranno gli overall di FIFA 23, a patto che si chiamerà così, c’è qualcuno che sta condividendo le proprie imprese su Reddit.

FIFA 22, c’è un trucco per vincere tutte le partite

L’utente in questione si chiama Gatsubuu ed è stato intervistato da SportBible. Il videogiocatore ha mostrato come utilizzi un trucco, assolutamente legale bisogna sottolineare, per giocare a FIFA ed ottenere dei risultati davvero straordinari. Per avere il controllo totale del match, riuscire a passare il pallone sempre al giocatore meglio piazzato e difendersi con grande intelligenza contro i velocisti avversari, il giocatore utilizza un accorgimento particolarmente intelligente.

FIFA 22 ripartenza difensiva

L’utente in questione ha rivelato di giocare sempre con uno schermo Ultrawilde. Questo tipo di schermi sono caratterizzati da una larghezza molto importante, e nel caso di FIFA permettono con le giuste impostazioni di avere l’intero campo da gioco sullo schermo, senza movimenti della camera. Non avendo aree “buie”, Gatsubuu afferma di star vincendo tantissime partite su FIFA. “Non riescono a difendere, perché so sempre quale giocatore è libero e a chi passare la palla“. Di seguito la foto della sua postazione.

Schermo FIFA 22 con Ultrawilde