FUT FIFA 23, 5 nuove carte Heroes in arrivo: due sono della Serie A

FUT FIFA 23, nuove carte Heroes potrebbero arrivare col il prossimo capitolo della saga calcistica targata EA Sports.

FIFA 23 è senza dubbio uno dei videogiochi più attesi del mondo, e ancora deve essere annunciato. Parliamo infatti del prossimo titolo della saga costruita negli ultimi decenni da EA Sports, che man mano è ascesa sul panorama globale come il videogioco calcistico più diffuso e apprezzato al mondo. Anche e soprattutto perché la concorrenza, negli ultimi 2-3 anni, non ha fatto molto per mettere in dubbio il suo predominio sul panorama mondiale. Pes, ora eFootball, non ha fatto assolutamente nulla negli ultimi anni e, anzi ha perso parecchio terreno rispetto al videogioco canadese.

FUT FIFA 23, 5 nuove carte Heroes in arrivo: due sono della Serie A

E mentre si attende con grande attenzione l’annuncio ufficiale e tutte le novità in merito al prossimo capitolo del simulatore calcistico più giocato del mondo, stanno spuntando delle novità piuttosto interessanti che suscitano l’interesse e la curiosità dei videogiocatori. Un leak in particolare è davvero interessante per tutti coloro che amano giocare a FUT e farsi delle squadre di Serie A.

FUT FIFA 23, 5 nuovi heroes: c’è tanta Serie A

La Serie A non è proprio il campionato più famoso tra coloro che amano giocare a FUT. Nell’ultima edizione, in particolare, tanta Premier League, e a sorpresa anche tantissimi videogiocatori francesi, forse anche troppi. Si pensi al numero spropositato di volte in cui avrete affrontato Kimpembe, Benzema, Fekir, Aouar ecc. Ebbene un leak ha rivelato l’arrivo di 5 nuove carte Heroes su FIFA 23, e 2 di questi nomi appartengono alla nostra amata Serie A.

Fifa 23 e Serie A

Secondo quanto riportato dal leaker in questione, che si firma Rabbitwohoo1125, sarebbero 5 le nuove carte Heroes in arrivo su FUT FIFA 23. Mentre ha appena perso la licenza ufficiale di un’altra squadra di Serie A, EA pare voler portare sul FUT come Heroes:

  • John Arne Riise – Premier League. Centrocampista e difensore norvegese che ha militato per 7 lunghi anni al Liverpool, prima di una parentesi alla Roma.
  • Peter Crouch – Premier League. Centravanti inglese che ha militato in tantissime squadre della Premier, distinguendosi tra le fila del Liverpool e in particolare dello Stoke City.
  • Yaya Touré – Premier League. Centrocampista ivoriano che è diventato una leggenda del Manchester City, vestendo i colori della squadra 8 lunghi anni.
  • Lucio – Serie A. Difensore centrale colombiano che pur avendo giocato tanti anni al Bayern Monaco ha raggiunto il picco della sua carriera con l’Inter del Triplete.
  • Claudio Marchisio – Serie A. Centrocampista centrale italiano, bandiera della Juventus, che ha rappresentato per 11 lunghi anni.