FUT FIFA 23 TOTW 7, ecco la squadra della settimana: c’è Osimhen

E’ appena stata annunciato il nuovo team TOTW 7 per il FUT di FIFA 23. Anche questa settimana ci sono giocatori molto interessanti.

FIFA 23 è uno dei giochi più apprezzati del mondo, con milioni di videogiocatori che ogni singolo giorno si connettono online per darsi battaglia e cercare la vittoria importante. Soprattutto se, come stanno facendo tanti in queste ore, si parla di qualificarsi alla Weekend League di questo fine settimana, quando in tanti proveranno a vincere premi ricchissimi. E ovviamente anche a sbloccare calciatori speciali del nuovo TOTW, il Team of the Week, la Squadra della Settimana.

FUT FIFA 23 TOTW 7, ecco la squadra della settimana: c'è Osimhen
FUT FIFA 23 TOTW 7, ecco la squadra della settimana: c’è Osimhen

Questa squadra, che cambia ogni settimana, è formata da carte speciali di giocatori nettamente potenziati, che riflettono in qualche mood le prestazioni reali dei calciatori che raffigurano. E così quando un professionista fa la differenza in campionata e firma una prestazione davvero incredibile, è probabile che finisca nella squadra della settimana. E per quanto riguarda il TOTW 7 c’è davvero tanta Serie A.

FIFA FUT 23 ecco il TOTW 7

Ovviamente non parliamo di un team ricco come quello dell’ultima settimana, che vantava giocatori del calibro di Dembelé e Mbappé, ma comunque anche per questo weekend ci sono tutti i presupposti per darsi battaglia fino all’ultimo secondo e provare a sbloccare delle carte rosse speciali. Ecco il TOTW 7 disponibile per questa settimana:

Kobel (Borussia Dortmund) – 85
De Vrij (Inter) – 86
Diogo Dalot (Manchester United) – 84
Tagliafico (Lione) – 84
Álex Moreno (Real Betis) – 83
Bentancur (Tottenham) – 86
Mané (Bayern Monaco) – 90
Candreva (Salernitana) – 83
Osimhen (Napoli) – 85
Vela (Los Angeles FC) – 84
Wilson (Newcastle) – 82

Sostituti e riserve

Meslier (Leeds) – 81
Yeray (Atletico Bilbao) – 83
Žulj (LASK) – 81
Olayinka (Slavia Praga) – 81
Vlašić (Torino) – 82
Batshuayi (Fenerbahçe) – 81
Openda (Lens) – 81
Josué (Legia Varsavia) – 79
Toivonen (Malmö) – 79
Burgstaller (Rapid Vienna) – 79
McGoldrick (Derby County) – 78
Cummings (Central Coast Mariners) – 76

Ricordiamo che alcuni giocatori stanno ricevendo il gioco sbagliato da Playstation, e che Call of Duty Modern Warfare 2 sta per essere denunciato.

FIFA 23 FUT TOTW 7 completo
FIFA 23 FUT TOTW 7 completo
Impostazioni privacy