Game Boy Advance arriva su Nintendo Switch Online grazie ad un fan

I giochi di Game Boy Advance arrivano su Nintendo Switch Online. Come? È possibile grazie ad un post su Twitter di un fan

Game Boy Advance su Nintendo Switch Online
Game Boy Advance su Nintendo Switch Online (screenshot YouTube)

Si tratta di due console che risultano ancora essere più uniche che rare e possono essere utilizzate anche attraverso l’abbonamento. Infatti, per il momento, sembra che non sono aggiunte altre console del genere Nintendo. Una cosa che in molti si chiedono e come possono essere utilizzati i giochi per Game Boy Advance su Nintendo Switch Online.

Tutti gli appassionati che hanno deciso di attivare un abbonamento a Switch Online, godono di vari vantaggi. Infatti questi, oltre ad avere la possibilità di giocare in multiplayer con tutto il mondo, possono sfruttare anche delle funzionalità molto importanti. Come quella di ottenere dei giochi gratuiti oppure provare i titoli classici della grande N, del NES e dello SNES.

Leggi anche -> Stipendio record per Ninja: quanto guadagna grazie a Fortnite?

I giochi di Game Boy Advance su Nintendo Switch Online

Game Boy Advance su Nintendo Switch Online
Game Boy Advance su Nintendo Switch Online (screenshot YouTube)

Sembra che nell’immaginario possa essere possibile creare delle immagini simili a quelle dei menu del NES e dello SNES. Infatti, secondo il pensiero dei fan, la console ibrida di Nintendo potrebbe essere in grado di ospitare molto bene i giochi della famosa piattaforma portatile. Tutto ciò è stato provato da un esempio fatto con un titoli di più amati, ossia Mario & Luigi: Superstar Saga.

Leggi anche -> Aria di rétro: le console del passato, passione retrogaming

L’oggetto in questione è la console portatile nata nei primi anni del 2000 dalla casa di Kyoto, Game Boy Advance. Al suo interno è possibile trovare numerosi titoli tra cui Metroid Fusion o la terza generazione dei giochi Pokémon. Grazie alla fantasia dell’utente Twitter TheNCSmaster numerosi appassionati hanno potuto immaginare come possono comparire le schermate del Game Boy Advance su NS. Tutto grazie alla possibilità di utilizzare il suo servizio on-line. Per vedere il post basta scorrere verso il basso.

Link utili

Nintendo Switch
Nintendo Switch (screenshot YouTube)