Il Game Boy con una nuova esclusiva dopo trentuno anni

Il Game Boy ottiene una nuova esclusiva a trentuno anni dall’uscita della console. Incredibile evento per la console portatile Nintendo.

Mentre la Nintendo Switch continua ad avere un grande successo, c’è un’altra console portatile Nintendo che è rimasta nel cuore di tutti i videogiocatori, nonostante sia uscita poco più di trent’anni fa: il Game Boy.

Ora, sembra che la storica console portatile Nintendo possa avere una nuova esclusiva, grazie a Green Boy Games e Kickstarter. L’intento è quello di mantenere vivo lo spirito della leggendaria console, facendo circolare una nuova cartuccia.

Leggi anche –> Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, il Winter Split 2020 sta per concludersi

Game Boy, una nuova esclusiva  dopo trentuno anni

Game Boy esclusiva
Un’immagine per la console (fonte: YouTube).

Grazie alla campagna Kickstarter condotta da alcuni nostalgici, la console portatile Nintendo avrà quindi un nuovo gioco, The Shapeshifter, che verrà lanciato nei prossimi mesi, in primavera.

Nel titolo, i giocatori impersoneranno Elliot, un uomo qualunque che trascorre un fine settimana in montagna con alcuni amici. Questa vacanza viene subito interrotta da un piccolo elfo, che chiede aiuto al protagonista per salvare il mondo da un mago.

Leggi anche –> Hitman 3 videorecensione: missione rinviata per 47

Per questa missione, l’elfo concede al protagonista il potere di trasformarsi in qualsiasi animale tocchi, col potere però che ha effetti solo fino all’alba. Il titolo sarà giocabile solo su Game Boy.

PS5
(fonte: YouTube).