Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, il Winter Split 2020 sta per concludersi

Il Winter Split 2020 del Tom Clancy’s Rainbow Six Siege PG Nationals 2020 sta per concludersi. I dettagli sulla finalissima.

L’edizione invernale del Tom Clancy’s Rainbow Six Siege PG Nationals 2020, si concluderà domani con la finalissima. Il torneo dedicato a uno dei videogame più seguiti in assoluto a livello internazionale dalla community dell’esport e il quinto più visto su Twitch Italia giunge al termine.

La finale si terrà domani, 24 gennaio a partire dalle 15:00 sul canale Twitch ufficiale del gioco, Rainbow6IT. L’evento sarà una celebrazione in toto della scena competitiva dedicata allo sparatutto tattico Ubisoft, con diversi momenti dedicati ai fan.

Leggi anche –> Resident Evil Village si mostra nel primo gameplay – VIDEO

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege PG Nationals 2020, il Winter Split 2020 si conclude

Rainbow Six Siege PG Nationals 2020 Winter Split 2020
Un’immagine per il videogioco (fonte: YouTube).

La finalissima vedrà Macko e Mkers scontrarsi per ottenere il titolo. I Macko sono il team che ha difeso i colori italiani durante la Challenger League; in squadra giocatori dalla grande esperienza internazionale come Sirboss e Alation e giovani astri nascenti della scena competitiva italiana come T3b.

Leggi anche –> Catturate tutti i nuovi Funko a tema Pokémon! L’annuncio – FOTO

Una sfida tutta da vivere col cuore in gola: chi sarà campione alla fine? Voi avete delle preferenze? Fatecelo sapere nei commenti!

ps5
(fonte: YouTube).