Game Pass, annunciati due grandi titoli per gli abbonati: arrivano ad aprile

Continuano ad esserci grandissime novità in arrivo per gli abbonati al Game Pass, con due giochi importanti in arrivo.

Il Game Pass continua ad essere uno degli abbonamenti più importanti del mondo, con milioni di videogiocatori che sono attualmente abbonati e che non stanno affatto pensando di cancellare la propria sottoscrizione. Soprattutto dopo un lancio improvviso e recentissimo di Hi-Fi Rush, un titolo spettacolare, che per tanti merita almeno un posto tra i candidati al GOTY di quest’anno. Sono proprio i titoli come quello sviluppato da Tango Gameswork e pubblicato da Bethesda a rendere il Game Pass particolarmente interessante per gli abbonati.

Grandi annunci per il Game Pass
Due grandi videogiochi annunciati per il Game Pass (Videogiochi.com)

Le sorprese. Oltre ai tanti benefici come i salvataggi nel cloud, la possibilità di giocare in cloud alcuni videogiochi selezionati da Microsoft su quasi ogni tipo di hardware che abbia una connessione internet, la possibilità di poter giocare i tripla-A first party degli studi di sviluppo di Microsoft, ecc. E in tal senso ci sono due titoli molto particolari in arrivo per gli abbonati nel mese di aprile 2023.

Doppio annuncio per il Game Pass

Come abbiamo detto cercare di mantenere i giocatori abbonati per quanto più tempo possibile è una strategia fondamentale per Microsoft, che con il suo Game Pass vuole entrare nelle case di tutti i videogiocatori del pianeta. In questo senso contare su titoli interessanti, potenti, che hanno davvero qualcosa da dire e che da soli possono spingere gli utenti a restare un altro mese, in stile Netflix, è centrale per la sostenibilità dell’intero progetto.

Giochi Game Pass
Due nuovi giochi in arrivo sul Game Pass (Videogiochi.com)

Ebbene sono ufficialmente stati annunciati due interessantissimi videogiochi che saranno disponibili per gli abbonati nel mese di aprile 2023. Parliamo di due videogiochi unici e spettacolari, che regaleranno a chi li giocherà delle esperienze forti, uniche e senza dubbio memorabili.

Aprile da sogno

Il primo gioco ufficializzato per gli abbonati Game Pass di aprile 2o22 è Everspace 2, che sarà disponibile per gli abbonati il prossimo 6 aprile. Il titolo ha fatto passa da gigante e rispetto al piccolo rogueflite che era il primo titolo, adottando un approccio open world e dando molta più libertà al giocatore. Conflitti spaziali, loot e missioni di ogni tipo daranno fondamentali per potenziare la nostra astronave.

Everspace 2 annunciato
Everspace 2 in arrivo sul Game Pass (2023)

Il secondo titolo è The Last Case of Benedict Fox. Action in 2D con componenti metroidvania, il titolo ci mette nei panni di un detective accompagnato da un demone, che gli permette di vedere e viaggiare nel Limbo. Un caso particolarmente complesso ci porterà a combattere mostri, risolvere complessi puzzle e soddisfare i bisogni di NPC del Maniero, la casa in cui tutto il gioco si concentra. La data d’uscita è fissata per il 27 aprile 2023.

Ricordiamo che un nuovo gioco di Batman potrebbe somigliare parecchio a God of War,

Impostazioni privacy