Game Pass gratuito mangiando la pizza: è un giorno fantastico per i videogiocatori

E’ possibile avere il Game Pass Ultimate assolutamente gratis mangiando una pizza con qualche ingrediente speciale: l’offerta che sta facendo tutti felicissimi.

Il Game Pass continua ad essere totalmente centrale nell’intera offerta di Microsoft, che sta facendo di tutto per continuare ad aumentare il numero di abbonati al proprio servizio e trasformare il gaming con il Game Pass nel “nuovo Netflix“, sperando un giorno di poter avere talmente di quegli abbonati mensili da poter trasformare l’intera esperienza in un servizio che genera profitto.

Pizza Game Pass gratis
Game Pass gratuito mangiando la pizza: è un giorno fantastico per i videogiocatori – Videogiochi.com

Al momento infatti soltanto per trovare accordi di terze parti per lanciare titoli al day one sul servizio significa per il gigante di Redmond spendere una cifra incredibile: oltre 1 miliardo di dollari all’anno. Insomma avere un prodotto come Clair Obscur Expedition 33 al lancio per i propri abbonati non costa mica poco, e a fine anno la somma assume una dimensione titanica.

Anche per questo, e dobbiamo dire con un colpevole e ingiustificabile ritardo di qualche anno, ecco che finalmente Microsoft sta investendo e anche in modo molto pesante sul marketing. Abbiamo tutti visti la campagna pubblicitaria “This is an Xbox” in cui veniva ricordato che tutto può essere una Xbox con cloud gaming. Ora c’è una novità che riguarda il Game Pass gratis.

Mangi la pizza e ti regalano il Game Pass

In queste ore c’è tanto fermento per Microsoft dato che è stato lanciato uno dei titoli più importanti per la compagnia e anche storici per tutta l’industria. Parliamo ovviamente di Doom The Dark Ages, una rilettura in chiave più antica del classico FPS che ha dettato le regole degli shooter in prima persona. Ebbene c’è una iniziativa incredibile che permette di avere un mese di Game Pass Ultimate gratis per giocarci senza spendere nulla.

Pizza Pepperoni e pad xbox
Mangi la pizza e ti regalano il Game Pass – Videogiochi.com

Tutto è nato dalla collaborazione tra Redmond e una nota catena di pizzerie. “Eravamo entusiasti di collaborare con DOOM: The Dark Ages”, afferma l’amministratore delegato di Prince St. Pizza Lawrence Longo. “È uno dei franchise di videogiochi più iconici di tutti i tempi, intenso, esagerato e totalmente impenitente, con una fanbase che continua a farsi sentire”.

Con l’acquisto di una Hellfire Pepperoni, gli affamati Slayer sbloccheranno un’esclusiva skin Ranger DOOM Slayer a tempo e riceveranno anche un codice per un mese di prova gratuita di Xbox Game Pass Ultimate (solo per i nuovi utenti) per immergersi in DOOM: The Dark Ages. Ricordiamo intanto che un grosso videogioco è appena stato cancellato.

Ma come è fatta esattamente la pizza Hellfire Pepperoni?

  • mozzarella affumicata
  • salsa marinara piccante di Prince St.
  • salame piccante
  • Peperoncini habanero
  • miele piccante

La promozione riguarda solo questa catena in USA e Canada quindi niente Italia, ma se vi trovate all’estero in queste ore allora non potete non provarci: una pizza per un mese di Game Pass gratis.

Gestione cookie