Game TV permette di trovare i tornei competitivi eSports: le info

Game TV è la piattaforma a fianco dei giocatori, che permette di trovare facilmente e velocemente i tornei competitivi eSports.

Da tempo ormai riconsiderati dall’opinione pubblica, gli eSports stanno spopolando fra i videogiocatori e sempre di più sono i tornei competitivi. Dai dispositivi mobili ai giochi per console e PC, moltissime sono le occasioni per sfidarsi e cercare di vincere succulenti premi.

Ad aumentare la visibilità del competitivo e venire incontro ai giocatori ci pensa Game TV, la nuova piattaforma capace di indicare i tornei ai quali si può partecipare, facilmente e velocemente.

Leggi anche –> The Legend of Zelda: Breath of Wild 2, svelata la finestra di lancio?

Game TV, la piattaforma con indicati i maggiori tornei competitivi eSports

game tv esports
Un’immagine per un torneo di Brawl Stars

Attraverso un’accurata selezione tramite i filtri, i giocatori potranno facilmente trovare il torneo che più fa alle loro esigenze. Ogni torneo ha una scheda di riferimento con indicate regole, server Discord e gli eventuali premi messi in palio.

Leggi anche –> Thomas Was Alone si mostra in un gameplay per Nintendo Switch

La piattaforma, considerati i numeri, risulta molto viva; un torneo ogni 60 secondi viene aggiunto, e migliaia sono le community di gioco e gilde che si coordinano attraverso Game TV. In totale, sono più di 11 milioni gli utenti attivi sulla piattaforma, facilmente raggiungibile attraverso il sito ufficiale QUI.

ps5
(fonte: YouTube).