Thomas Was Alone si mostra in un gameplay per Nintendo Switch

Thomas Was Alone, platform indipendente, si mostra in un gameplay di quindici minuti in vista dell’arrivo su Nintendo Switch.

Pubblicato per la prima volta come gioco flash browser, il titolo indipendente platform ricco di enigmi è stato poi pubblicato per PC nel 2012; successivamente, è arrivato anche su console.

Per ultima, anche la Nintendo Switch accoglierà il videogioco e, in vista dell’occasione, è stato pubblicato un gameplay che svela i primi quindici minuti di gioco.

Leggi anche –> Resident Evil 4 remake, su Far Cry 5 è possibile vedere come sarebbe – VIDEO

Thomas Was Alone, i primi quindici minuti del videogioco grazie al nuovo gameplay pubblicato

thomas was alone gameplay
(fonte: YouTube).

Il gameplay (visibile in fondo all’articolo) mostra il giocatore mentre guida il blocco rosso, chiamato Thomas, attraverso gli intricati schemi che la narrazione iniziale propone; tutti i giocatori potranno finalmente giocare al videogioco su Nintendo Switch a febbraio.

Leggi anche –> Silent Hill si presta ad un crossover per il nuovo DLC di un titolo

Sulla console Nintendo sono previsti per quest’anno anche altri giochi indie, come Lost Survivor; almeno per il 2021 quindi, Thomas sarà sicuramente un po’ meno “solo”. Avete già giocato col videogioco? Lo farete anche su Switch (o per la prima volta)? Fatecelo sapere nei commenti!