Il trailer gameplay di Biomutant: ecco gli scorci e le chicche

Ecco che THQ Nordic, risorta dalle ceneri, nuovo colosso del publishing europeo mostra un po’ di gameplay di Biomutant con un trailer dedicato, che illustra lo stile di gioco del mutante all’interno del mondo di gioco fantasy realizzato da Experiment 101. 

biomutant gameplay
Fonte: “YouTube”

Il focus del trailer, appunto, è il gameplay del gioco di ruolo ambientato nel mondo aperto realizzato dagli sviluppatori. Il trailer è pura azione e mostra le diverse creature bizzarre che il protagonista si ritroverà ad affrontare durante il suo viaggio.

Leggi anche –> Questa mod di Stellaris rende la galassia una griglia

Gameplay di Biomutant

biomutant gameplay
Ecco il nuovissimo trailer gameplay dedicato a Biomutant. Fonte: “YouTube”

Tra un combat system e un mondo aperto che ricordano gli stilemi di grandi giochi free roaming del calibro di Breath of the Wild o L’Ombra di Mordor, il team di Experiment 101 promette un’avventura davvero ricca di contenuti. Come è d’uopo al genere, attingendo a piene mani dalle esperienze della passata generazione come anche The Witcher 3, il titolo offrirà diverse modalità di approccio basate su diversi skill tree da sviluppare grazie ai contenuti di gioco.

Leggi anche –> IN – EAR: Undertale e il suono della nostalgia dell’infanzia

Il misto di armi a distanza e corpo a corpo sembra articolarsi in un combattimento dagli stilemi cartoon, con effetti visivi dai colori saturi e dalla presenza di messaggi accanto ai nemici quando vengono colpiti. Il tutto verrà mescolato al sistema di karma reattivo che, stando alle parole dei dev, accumulato durante le quest primarie e secondarie di Biomutant, modificherà il modo in cui il mondo reagisce al protagonista e viceversa.

Dopo diversi anni di travagliato sviluppo, Biomutant vedrà la luce, ricordiamo, il 25 maggio 2021 e sarà presnete sulle piattaforme PC, Xbox One e PlayStation 4 ma potrà essere goduto in maniera ottimale sulle versioni mid-gen di quest’ultime, rispettivamente Xbox One X e PlayStation 4 pro. Il team di sviluppo svedese riuscirà a mantenere le aspettative createsi negli ultimi anni di sviluppo? Possiamo solo attendere l’uscita di Biomutant per poter toccare con mano la loro ultima fatica e immergerci nel bizzarro mondo fantasy di Experiment 101.

LINK UTILI