Il gatto di un videogioco terrorizza tutti: il motivo – VIDEO

E’ un gatto dalla voce spaventosa quello che ha attratto l’attenzione di tanti videogiocatori su No More Heroes 3. Ecco perché.

Gatto
Gatto di No More Heroes 3 fa impazzire il web (Pixabay)

Se pensiamo ad un gatto, inevitabilmente, nella nostra mente si crea l’immagine di una palla di pelo, dolce e carina. I gatti sono delle creature che amiamo, che riempiono la casa con la loro presenza. E ne esistono di ogni tipo e ogni carattere. Gratti piccoli, gratti grandi, dal pelo lungo, senza pelo. E ancora vispi, poltroni, giocosi, timidi. Insomma, un animaletto che vive insieme a noi ormai da millenni e che oggigiorno attira l’attenzione di tutti.

Basta una foto di un gatto su un social network per essere certi di avere tanti like e commenti, di altre persone che non possono fare a meno di interagire con quel mammifero che ci è così caro. Insomma, guardando un gatto abbiamo veramente tante emozioni, tendenzialmente positivo. Ed ecco perché il micio presentato per il videogioco No More Heores 3 ha causato un cortocircuito nella mente di tantissime persone.

Il gatto di No More Heroes 3 ha una voce spaventosa – VIDEO

Durante la presentazione ufficiale del gioco, in tanti sono riamasti stupiti dalla qualità del titolo. Parliamo di un terzo capitolo che, come si vede dal trailer ufficiale, vuole migliorare ogni singolo aspetto che ha resto i primi due titoli molto apprezzati dai fan di questa saga Nintendo.

Un dettaglio però ha sorpreso tutti. Ad un certo punto della demo mostrata, infatti, il grosso e paffuto gatto che viaggia insieme al nostro protagonista inizia a parlare mostrando una voce incredibilmente profonda e doppia, quasi da baritono.

LEGGI ANCHE —> Star di Vikings protagonista di un videogioco next-gen – VIDEO

LEGGI ANCHE —> Come scegliere la TV perfetta per giocare: 10 consigli

Gli sviluppatori hanno spiegato la loro voglia di dare al gattino un suono parecchio particolare e unico, e per farlo hanno ingaggiato una delle voci più riconoscibili del panorama videoludico mondiale. Ovvero Ike Amadi, famoso per dare la voce al cattivone di Mortal Kombat Shao Khan, che con la sola voce fa tremare le game a noi mortali dell’Earthrealm.