Genshin Impact annuncia 3 nuovi personaggi in arrivo

Altre grandissime novità in arrivo su Genshin Impact, si parla di personaggi. Giunge alle nostre orecchie che ce ne sono ben 3 

A seguito di molte indiscrezioni e notizie trapelate, finalmente arriva il comunicato ufficiale. Genshin Impact è pronto ad accogliere a braccia aperte tutte le novità date dal prossimo aggiornamento, compreso alcuni personaggi. Da quello che abbiamo potuto leggere, sappiamo che 3 sono i volti inediti che verranno lanciati a seguito dell’aggiornamento 3.0 di Genshin Impact.

Genshin Impact annuncia 3 nuovi personaggi
Genshin Impact annuncia 3 nuovi personaggi (fonte miHoYo)

Una notizia che è stata rilasciata proprio oggi 11 luglio, da parte di miHoYo, che finalmente ha rivelato cosa ci sarà dietro il futuro update. In ogni caso sono 3 personaggi che vanno a confermare tutte quelle notizie che si erano sparse a macchia d’olio durante i mesi passati. Abbiamo visto l’arrivo di nuovi personaggi anche all’interno di Overwatch 2.

3 sono i personaggi in arrivo su Genshin Impact

In tema di futuri progetti, anche Playstation si sta dando molto da fare. Nel corso del tempo numerose erano le indiscrezioni riguardo all’update 3.0 di GI che vedeva come protagonista proprio questi 3 personaggi insieme e delle abilità che li interessavano. Finalmente è stata comunicata in via del tutto ufficiale, tramite l’accanto Twitter dell’azienda, la presenza di questi tre nuovi importanti soggetti Tighnari, Collei e Dori che arriveranno a seguito dell’aggiornamento 3.0. Per il momento però ancora non è dato sapere quando sarà reso pubblico tale update, dobbiamo solo aspettare.

Genshin Impact annuncia 3 nuovi personaggi
Genshin Impact annuncia 3 nuovi personaggi (fonte Twitter)

Il primo personaggio, che prende il nome di Tighnari, è molto particolare soprattutto per quanto riguarda la struttura del viso in quanto possiede delle orecchie molto alte. Non manca poi Collei, una new entry, che arriverà con l’aggiornamento 3.0 e che avrà il compito di lavorare insieme a Tighnari come apprendista di Avidya Forest. Il terzetto sarà poi completato da Dori, un volto che avrà un legame molto importante con la foresta di Avidya.

Durante i primi giorni del mese di giugno, siamo venuti a conoscenza di un’ulteriore grande novità. Infatti, tra non molto, potremmo assistere finalmente alla versione beta. Una notizia a dir poco sensazionale che, di sicuro, ha entusiasmato tutti i fan del titolo.