Genshin Impact svela le abilità di Hu Tao in un nuovo trailer gameplay

MiHoYo svela le abilità di Hu Tao, nuovo personaggio in arrivo su Genshin Impact, grazie ad un nuovo trailer gameplay.

genshin impact hu tao gameplay
Un’immagine per Ganyu (fonte: YouTube).

Il titolo free-to-play miHoyo continua ad arricchirsi di nuovi personaggio. Dopo Ganyu, e l’arrivo di Xiao, insieme all’evento a lui dedicato “Rito della Lanterna”, a febbraio, questo mese ha portato sul videogioco Hu Tao, che segna l’inizio della seconda parte della versione 1.3 di del videogioco, All That Glitters.

Nonostante la sua giovane età, la ragazza ha un grande potere in sé; 77esimo Direttore del Wangsheng Funeral Parlor, ha l’importante ruolo di gestire i funerali della regione di Liyue. Personaggio di tipo Pyro, è capace di combattere con un’asta e possiede diverse abilità, mostrate in un nuovo trailer gameplay pubblicato; correte in fondo all’articolo per non perderlo!

Leggi anche –> Pokémon GO presenta il nuovo evento “In cerca dei leggendari”

Genshin Impact, il nuovo personaggio Hu Tao: le sue abilità in un nuovo trailer gameplay

genshin impact hu tao gameplay
Ganyu vs Hu Tao (fonte: YouTube).

Come si può vedere, i suoi attacchi sono molto potenti, sia grazie al suo bastone che sfruttando l’energia del fuoco; è inoltre un’artista, visto che i suoi versi poetici sono noti in tutta la sua regione di provenienza. Tra le sue caratteristiche principali troviamo la possibilità di usare il Secret Spear of Wangsheng, che la rende capace di infliggere sei rapidi colpi.

Inoltre, grazie a Guide to Afterlife, può usare parte dei suoi HP con lo scopo di allontanare i nemici nelle vicinanze,  riuscendo così ad entrare all’interno dello stato Paramita Papillo. Infine, Hu Tao è anche in grado di evocare uno spirito incandescente che causa danni a più bersagli.

Leggi anche –> Dungeons and Dragons accoglie Hugh Grant nel cast

Il titolo free-to-play, uno degli RPG più in voga del momento, è disponibile per Playstation 4, PC e dispositivi mobili; sono inoltre in arrivo una versione per PS5 e anche per Nintendo Switch. Cosa ne pensate del nuovo personaggio? Fatecelo sapere nei commenti, mentre vi lasciamo in chiusura d’articolo col trailer gameplay.

LINK UTILI