Genshin Impact svela l’arrivo della nuova patch e del nuovo personaggio

Attiva un trailer per il prossimo aggiornamento di Genshin Impact, che svela data d’arrivo della patch e di un nuovo personaggio giocabile.

Continuano ad arrivare nuovi contenuti per il titolo myHoYo, dopo l’aggiornamento che ha portato Ganyu tra i personaggi giocabili; tramite un trailer, lo sviluppatore ha presentato un prossimo update alla versione 1.3 del videogioco.

Oltre a svelare la data d’arrivo della patch (via Comicbook), il trailer svela l’arrivo di un ulteriore nuovo personaggio.

Leggi anche –> Catturate tutti i nuovi Funko a tema Pokémon! L’annuncio – FOTO

Genshin Impact, data d’arrivo del prossimo aggiornamento con un nuovo personaggio giocabile

Genshin Impact
Un’immagine del personaggio dal videogioco (fonte: YouTube).

Nel trailer, che vi alleghiamo in fondo all’articolo, viene svelata la data d’arrivo del nuovo aggiornamento, fissata per il prossimo 3 febbraio. La versione 1.3 del videogioco porterà Xiao, Vigilant Yaksha, un personaggio già trapelato in precedenza.

Xiao ha un’affinità con l’elemento Anemo e, in combattimento, usa un’arma visibile nel recente trailer; presentato inoltre l’evento “Rito della Lanterna”. “Durante l’evento, i viaggiatori a partire dal grado 23 dell’avventura possono sbloccare la missione storia di Xiao senza nemmeno usare una Story Key” si legge nel programma.

Leggi anche –> Resident Evil Village si mostra nel primo gameplay – VIDEO

Una volta concluso l’evento Rito della Lanterna, i giocatori dovranno disporre di un Adventure Rank 32 per sbloccare la missione storia del personaggio, quindi è meglio approfittarne!