Genshin Impact, ci sono brutte notizie per i giocatori

I giocatori di Genshin Impact seguono sempre di più le vicende del titolo. Ma purtroppo ci giungono brutte notizie per quanto riguarda il futuro del gioco 

Da non molto ogni canale ufficiale di Genshin Impact ha visto l’arrivo di una notizia per nulla positiva, un qualcosa che i giocatori ormai avevano già intuito da tempo. Purtroppo le cose stanno così, ci sarà qualche cosa che riguarda il prossimo aggiornamento del famoso free to play. Si tratta proprio di quell’aggiornamento tanto atteso che, il team di sviluppo, aveva previsto per la versione 2.7. Ma cosa accade per tale update.

Genshin Impact brutte notizie per i giocatori
Genshin Impact brutte notizie per i giocatori (fonte mihoyo)

Inizialmente i piani erano che questo sarebbe stato reso pubblico alla fine del banner a tempo in cui la protagonista è Ayaka. Le cose però hanno subito un ritardo che porteranno i giocatori a dover pazientare ancora per la prossima patch. È stata la stessa miHoYo a comunicare tutto ciò anche se non ha rilasciato nessun dettaglio a riguardo, né tanto meno ha spiegato il perché di questa partecipazione. Genshin Impact aveva da poco presentato un banner gratuito.

Il futuro di Genshin Impact: non per nulla positivo per i giocatori?

Una recente notizia ci aveva anche molto preoccupato. Molto probabilmente il motivo sta dietro alla situazione in cui si trova a vivere nuovamente la Cina, che sta facendo i conti con un’altra pandemia. Attualmente non sappiamo nemmeno cosa accadrà nel gioco, nel momento in cui il banner avrà fine. Anche se, in base ad alcune indiscrezioni, si vocifera che questo sarà sostituito da un banner a tempo in cui è presente un protagonista ad 1 oppure a 2 stelle.

Genshin Impact brutte notizie per i giocatori
Genshin Impact brutte notizie per i giocatori (fonte mihoyo)

Se tutto ciò è frutto di indiscrezioni affidabili, molto probabilmente la versione 2.7 sarà slittata di 21 giorni. Subendo pertanto un ritardo non proprio così piccolo. Per tenere buoni i giocatori, il team di sviluppo potrebbe addirittura prendere la decisione di regalare Primogems oppure riproporre qualche evento passato che ha riscosso successo.

Insomma, in ogni caso cercheranno di rendere il gioco interessante. Ad ogni modo si tratta di un personaggio che abbiamo già incontrato in passato. Vedremo le novità introdotte da miHoYo quanto prima. Con la speranza che si tratti di qualche cosa che ci faccia divertire, come di consueto.