Genshin Impact, arriva ricchissimo bundle gratuito

Per una ricca fetta di giocatori di Genshin Impact c’è la possibilità di riscattare un bundle di contenuti gratuiti molto ricco. Ecco chi sono i fortunati e come potete essere tra quelli.

Il videogioco multiplayer prodotto da miHoYo continua con ogni aggiornamento a far crescere il numero dei propri utenti. Nonostante ci siano alcune zone del mondo, nella fattispecie la Cina, in cui i personaggi hanno bisogno di qualche strato di stoffa in più per non turbare le giovani menti questo titolo non conosce tramonto.

Genshin Impact, arriva ricchissimo bundle gratuito
Genshin Impact, arriva ricchissimo bundle gratuito (foto: youtube)

E uno dei suoi punti di forza è sicuramente l’aggiornamento costante e continuo dei contenuti con eventi a tempo e regali posizionati in maniera strategica. Stavolta però, con una mossa un po’ inaspettata, questo  interessante Bundle di contenuti che coincide comunque con il rilascio di Zephyr of the Violet Garden non arriva direttamente dal team di sviluppo. Ma da Nvidia.

Genshin Impact, il bundle celebrativo dedicato ai giocatori Nvidia

Le informazioni infatti arrivano dal sito Nvidia. Sul sito di uno dei più grandi produttori di componenti interne per PC leggiamo infatti che c’è un bundle gratuito creato in collaborazione con il team di miHoYo e destinato in esclusiva a chi ha deciso di creare un account sulla piattaforma GeForce.

Genshin Impact, arriva ricchissimo bundle gratuito
Genshin Impact, arriva ricchissimo bundle gratuito (foto: Nvidia)

Si tratta di un bundle interessante che regala 20.000 mora, quattro Mystic Enhancement Ore per le armi due Hero’s Wit per far crescere il vostro personaggio in esperienza. Il tutto per cominciare al meglio il nuovo evento rilasciato dagli sviluppatori con l’ultimo aggiornamento del gioco. Il bundle è però, come dicevamo, pensato solo per i giocatori che hanno creato un account Nvidia e hanno scaricato l’app gratuita GeForce Experience.

Come sottolineato dal post pubblicato sul sito ufficiale di Nvidia, i bundle messi a disposizione per i giocatori non sono illimitati e vengono distribuiti in base alle richieste. Se volete usufruire dei bonus presenti nel bundle vi conviene sbrigarvi. C’è poi una informazione che riguarda in particolare i giocatori che hanno appena deciso di iniziare il loro viaggio nel mondo di Genshin Impact: per questi giocatori la ricompensa sarà inviata attraverso un messaggio mail dentro il gioco nel momento in cui raggiungeranno il livello avventuriero 10.