Codici Genshin Impact per oltre 300 gemme: le prime immagini di Inazuma

Nel livestream di Genshin Impact di oggi, MiHoYo rilascia alcuni artwork e diversi indizi riguardo l’arrivo di Inazuma, la prossima macro-area che verrà aggiunta all’interno del gioco, oltre a diversi codici per ottenere Primogems gratis.

genshin impact codici
Fonte: “Livestream MiHoYo”

Durante il livestream sono state rilasciate diverse immagini che anticipano l’estetica di Inazuma, la prossima marco area esplorabile di Genshin Impact. Ispirata allo stile e alla cultura giapponese, sarà la patria dell’Electro Archon, divinità connessa ai protagonisti, che hanno il compito di trovare tutti gli Archon per risolvere la quest principale. Assieme ad esse, vengono divulgati anche diversi codici che daranno diritto ai giocatori che li riscattano un totale di oltre 300 Primogems, risorsa fondamentale per il sistema gacha di Genshin Impact.

Leggi anche –> Aggiornamento 1.5 di Genshin Impact: case abitabili, nuovi personaggi ed eventi

Inazuma e codici per Primogems: streaming di Genshin Impact

genshin impact codici
Un concept art che illustra uno scorcio di Inazuma, la prossima macroregione esplorabile in Genshin Impact. Fonte: “YouTube”

La diretta ha divulgato diverse immagini che ci fanno assaporare in anticipo la prossima macro zona esplorabile all’interno del gioco. Tra pagode, alture rocciose e prati in fiore costellati di petali, le prime immagini sono una delizia per gli occhi, come conferma del fatto che la sensibilità degli artisti e il colpo d’occhio di Genshin Impact sono sicuramente elementi da tenere da conto nel complesso della qualità generale.

Leggi anche –> Novità per Genshin Impact: MiHoYo dichiara contenuti per oltre 10 anni

Inoltre, come spesso accade, MiHoYo divulga diversi codici per incentivare gli utenti a seguire lo streaming. I codici daranno diritto a svariate quantità di Primogems dopo essere stati riscattati. Per poterlo fare, non dovrete fare altro che andare a questo indirizzo se siete utenti PC o Smartphone e inserire i codici in questione. Bisogna fare attenzione al server che si seleziona, visto che le ricompense sono collegate ad esso: se volete, quindi, ricevere i doni collegati ai codici, fate attenzione a far combaciare il server in cui giocate con l’opzione presente all’interno del sito, altrimenti dovrete ricominciare il gioco su un altro server per poter ottenere suddette ricompense. Gli utenti PlayStation dovranno ricorrere all’apposita funzionalità presente nelle Impostazioni (Settings) del gioco.

Bisogna inoltre affrettarsi, poiché i codici hanno una scadenza di 24 ore.

Ecco i codici:

  • GS6ACJ775KNV
  • SBNBUK67M37Z
  • ATPTUJPP53QH
  • 4BNSD3675J8D
  • FS6SU367M279

LINK UTILI