Genshin Impact cambia molto: data e orario dell’evento

Per Genshin Impactsi è appena attivato un evento tematico con cui i giocatori potranno portarsi a casa, come sempre, molti oggetti esclusivi. La notizia arriva direttamente dallo sviluppatore con un post su HoyoLab.

Genshin Impact cambia molto: data e orario dell'evento
Genshin Impact cambia molto: data e orario dell’evento (foto: Miyoho)

Dal post apprendiamo per esempio che occorre aver raggiunto un certo livello e aver portato a termine alcune Quest per poter partecipare a questo evento che si chiama Moonlight Merriment. Si tratta quindi dell’evento autunnale che ruota intorno al festival Moonchase. Data la patria di origine di Genshn Impact non ci stupiamo del fatto che abbiano scelto di creare un evento per la luna, che è qualcosa che nei Paesi dell’Estremo Oriente viene festeggiato a più riprese.

Vediamo allora tutto quello che vi trovate di fronte in questo giorni e fino al prossimo 10 ottobre, termine ultimo per completare le quest.

Genshin Impact festeggio la luna

Genshin Impact cambia molto: data e orario dell'evento
Genshin Impact cambia molto: data e orario dell’evento (foto: Miyoho)

Seguendo il post ufficiale su HoyoLab abbiamo tutti i dettagli relativi a Moonlight Merriment. Ci sono tre fasi: “Path of Stalwart Stone“, “Path of Gentle Breezes“, e “Path of Austere Frost“. Ogni fase attiva diverse Quest. Chiaramente se portate a termine le diverse Quest otterrete molti premi tra cui gemme e ricette, l’oggetto più ricercato sarà sicuramente la Claymore 4 stelle a forma di pesce. Per potervela aggiudicare dovrete chiaramente esplorare diverse aree aperte e modificate per l’occasione e raccogliere le casse MystMoon nonchè stanare molti charm MoonChase.

Trovando gli oggetti riempirete due barre e sbloccherete le ricompense. Ci sarà poi modo di conoscere un npc creato appositamente: Linyang. Questo personaggio vi aiuterà e vi indirizzerà nella vostra ricerca. Ci sarà di nuovo ampio spazio per il cibo con il Trail of Delicacies che coinvolge in prima persona il personaggio di Xiangling. Se volete partecipare, però, dovrete avere raggiunto almeno il rank 28 ma non solo.

Gli eventi Moonlight Merriment saranno disponibili infatti soltanto per chi avrà completato “Archon Quest: Chapter I: Act III”, e la Story Quest di Xiangling “Trulla Chapter: Act I“.

Leggi anche -> Playstation annuncia: “Presto nuove acquisizioni di studio”
Leggi anche -> Xbox e Stadia insieme, annuncio storico di Microsoft

Prima del festival della luna c’era stato anche l’evento Spectral Secrets per chi aveva raggiunto il rank 30.
Per i giocatori di Genshin Impact periodicamente quindi si aprono nuovi reami e arrivano nuove armi. Diteci la verità: voi riuscite a stare al passo con tutti gli eventi?