Genshin Impact, leak svela grossa novità in arrivo – FOTO

Per Genshin Impact è in arrivo un update 2.1 con una sorpresa che farà contenti molti giocatori. Ma non sarà ancora quella che tutti aspettano.

Genshin Impact, leak svela grossa novità in arrivo - FOTO
Genshin Impact, leak svela grossa novità in arrivo – FOTO (foto: youtube)

In particolare, tutti quelli che apprezzano i minigiochi modello Animal Crossing e che sanno godersi la vita anche lontano dalla storia principale. In questo caso specifico, quello che ha cominciato a circolare in rete a ridosso dell’annuncio dello update è un gioco di pesca con tanto di attrezzatura da scegliere.

Le prime immagini sono apparse, neanche a dirlo, su Twitter su due account diversi ma a leggere i commenti c’è anche chi non sembra troppo convinto di questa scelta da parte del team di sviluppo. Anche perché, quello di cui ormai tutti parlano e che tutti vogliono non sono le canne da pesca con i luccichini ma l’arrivo di Aloy direttamente da Horizon Zero Dawn.

Genshin impact: a pesca di punti?

Sull’account Twitter di ABC64 abbiamo trovato l’immagine di una canna da pesca Moonstringer che dovrebbe servire per acchiappare i pesci che invece sono usciti sull’account Genshin Intel. Tutto questo dovrebbe servire per il prossimo evento in arrivo con lo update da cui si ricaveranno nuove armi. Ma se pensate di prendere a frustate gli avversari con la canna da pesca abbiamo una notizia ancora più assurda per voi: una delle armi sarà infatti un tonno che potrà essere brandito come una sorta di clava.

Con l’update 2.1 il team di sviluppo di Genshin Impact non sta aggiungendo in realtà una novità assoluta, dato che anche adesso è possibile andare a pesca ma, a differenza di quello che succede adesso, non dovremo più tirare fuori i pesci dall’acqua a mani nude o spararli in orbita se giocate nei panni di Klee. Molto probabilmente quello della pesca con  la Moonstringer sarà un gioco a tempo più simile a una partita a quei mini giochi che un tempo c’erano sulla Wii.

Quello che però tutti quanti aspettano, a parte gli amanti della pesca sportiva, è l’arrivo di Aloy e infatti tra i messaggi che si trovano in risposta all’immagine postata dall’account ABC64 troviamo chi chiede se ci sono notizie riguardo proprio il personaggio di Horizon Zero Dawn in versione Genshin. A quanto pare, però, nonostante l’arrivo di questo atteso personaggio sia imminente, le informazioni rimangono ferme.

Per fortuna, c’è comunque una buona fetta di utenti, in particolare quelli che si sono riversati sotto le immagini dell’account Genshin Intel, che sono entusiasti all’idea di potersi fare un pesciolino come animale domestico e di crearsi un acquario.

Leggi anche —> Panico su Twitch, forze speciali irrompono in live: “Ma che ca**o!” – VIDEO

Leggi anche  —> Giochi Playstation Plus agosto 2021 annunciati: titoli e data

Aspettiamo adesso l’arrivo ufficiale dello update per scoprire effettivamente che cosa gli sviluppatori hanno in serbo per questo gioco di pesca che farà parte dei nuovi contenuti insieme a Raiden Shogun, Kokomi e Kujou Sara, direttamente da Inazuma.