Panico su Twitch, forze speciali irrompono in live: “Ma che ca**o!” – VIDEO

Forze speciali hanno fatto irruzione nella casa di un noto streamer mentre era in live, tanta paura in diretta. Ecco il video. 

Streaming swatting
Streaming swatting durante live di LosPollosTV

Una forma di intrattenimento che sta diventando sempre più famosa e praticata è lo streaming, con cui persone comuni stanno in contatto diretto e continuo con un numero più o meno elevato di persone. Una delle piattaforme predilette da coloro che fanno streaming, soprattutto di videogiochi, è senza dubbio Twitch. Tramite questo tipo di realtà, infatti, non solo è più semplice targhettizare la propria utenza, ad esempio trovando videogiocatori appassionati, ma anche ricevere denaro in base agli iscritti al proprio canale.

E se certe volte coloro che creano contenuti si macchiano di razzismo, di insulti sessisti e di comportamenti non proprio condivisibili ed invidiabili, anche l’utenza spesso non è proprio senza macchia, anzi. Ed ecco che il fenomeno dello “swatting” diventa sempre più diffuso e tristemente normale.

Per swatting si intende quando, durante una diretta streaming, delle persone allertano le forze di polizia americane segnalando un crimine importante. Magari fingendo un attacco terroristico, un rapimento o altri problemi legati alla sicurezza interna. Ed ecco che intervengono immediatamente le forze speciali sul posto, buttando giù la porta del sospesso criminale e perlustrando la zona armati.

Forze speciali irrompono nella diretta di LosPollosTV – VIDEO

Ed è quello che è accaduto questa settimana a LosPollosTV. Il ragazzo gestisce un account Twitch da quasi 600.000 followers, pertanto la scena è stata vista da molti fan che si sono preoccupati e anche molto per quello che stava accedendo.

Mentre era in diretta, infatti, improvvisamente un gruppo armato gli è entrato in casa. Erano ovviamente le forze speciali, che dopo aver velocemente perquisito casa hanno compreso che si è trattato solo di uno scherzo e hanno immediatamente abbandonato l0edificio, lasciando ilr agazzo sa solo.

“Ma che ca*** state facendo!?”, ha urlato il ragazzo mentre si è visto degli uomini armati entrare in casa. Dopo un po’ è tornato a curare la propria diretta streaming: “Dei fott**o poliziotti hanno fatto irruzione e perquisito a fondo la mia casa. Qualche stron** che sta seguendo la live ha fatto uno scherzo del cavolo, non ho parole”.

LEGGI ANCHE —> Esclusiva Playstation, sviluppatori anticipano: “Non fidatevi!” – VIDEO

LEGGI ANCHE —> Giochi Playstation Plus agosto 2021 annunciati: titoli e data

E’ probabile che un membro dell’utenza di Ludwig, altro noto streamer con cui LosPollosTV ha litigato recentemente, abbia deciso di mettere in piedi questo scherzo di pessimo gusto.