I leak di Genshin Impact per la versione 1.4: nuove ricompense e armi

Genshin Impact è il gioco mobile più giocato del 2020 e gli sviluppatori di MiHoYo non sembrano accennare ad arrestarsi. Nonostante il materiale in sviluppo sia gelosamente custodito dai dev, sono molti i dataminers che riescono a ricavare leak e anticipazioni sui prossimi aggiornamenti e versioni del gioco gatcha più popolare del momento.

I leak provengono da un account twitter noto proprio per essere un dataminer specializzato su Genshin Impact ed essi riportano, infatti, alcune feature, ricompense e novità che verranno introdotte nel prossimo aggiornamento, ovvero la versione 1.4 del gioco.

Leggi anche –> Genshin Impact dà il via al Lantern Rite: tutti i dettagli sull’evento

Dopo il festival delle lanterne

genshin impact
Leak dell’arco a 4 stelle. Fonte: “twitter.com/nep_impact”

Tra i leak figurano un nuovo arco a 4 stelle e nuovi catalizzatori e archi a 3 stelle, di rarità blu, rispettivamente per i personaggi arcieri e catalyst. L’arco sembra ricordare la già esistente Festering Desire dell’update 1.2, l’update che ha introdotto la montagna a Monstadt e una sub-plot legata ad Albedo.

Leggi anche –> I fan di Genshin Impact contro la nuova voce di Barbara

L’arco a 4 stelle, per il momento chiamato Windblume Ode, possiede come statistica principale la elemental mastery e aumenta i danni dopo aver utilizzato la elemental skill, ovvero la E, sulla versione PC. L’arco sembra, dalle premesse, un ottimo arco per gli utilizzatori di Ganyu, Fischl o addirittura chi si addentra nel tortuoso percorso di utilizzare Amber. Chi ha avuto la fortuna di trovare Tartaglia, potrebbe fare ottimo uso di questo arco, oltre tutto.

Il catalizzatore, di nome Wine and Song possiede come statistica principale la energy recharge e sembra appositamente studiato per personaggi come Mona, dato che risulta in grado di ridurre il costo in stamina degli scatti del 16% dopo aver colpito con un attacco standard e, successivamente, di aumentare il danno del 20% dopo aver effettuato uno scatto. L’arco blu, di nome Alley Hunter, sarà in grado di aumentare i danni quando il personaggio che lo brandisce non è sul campo (2% danni bonus al secondo per un bonus massimo del 20%) e avrà come statistica principale l’attacco. I bonus che vedete sono, probabilmente, provvisori, dato che ciò non coinciderà quasi certamente con il prodotto finito.

Inoltre, nel leak spunta una feature che permetterà al giocatore di rilasciare nell’ambiente gli oggetti dell’inventario. Viene mostrato utilizzando le lanterne di Xiao, producendo uno scenografico effetto, ma probabilmente potremmo farlo anche con altri oggetti.

LINK UTILI