Genshin Impact, come ottenere subito e gratis tantissime Primogem

Genshin Impact è forse uno dei multiplayer online più generosi con gli utenti che decidono di trascorrere il loro tempo libero sotto forma di Viaggiatori. L’ultimo evento organizzato premia con una più che discreta quantità di primogemme proprio i giocatori più assidui.

Per tutti quelli che si trovano a impersonare i Viaggiatori del multiplayer multipiattaforma tra i più giocati del pianeta c’è almeno un modo sicuro per rimpinguare il proprio conto gemme. Il team di sviluppo di MiHoYo, infatti, ogni volta che si trova a dover bloccare momentaneamente i server per gli aggiornamenti rilascia una serie di codici che si trasformano in bonus per tutti.

nuovo evento genshin impact
Genshin Impact (videogiochi.com)

Stavolta però gli aggiornamenti periodici non sono il modo indiretto con cui potete ricevere altri regali. Tutto ruota infatti intorno al nuovo evento denominato Starlight Expedition. Se volete le gemme dovete dimostrare di essere davvero fan di lunga data perché le primogemme sono in palio rispondendo a un quiz.

Quanto conoscete Genshin Impact? Dimostratelo

Il nuovo evento Starlight Expedition per Genshin Impact, che in italiano è stato tradotto con Spedizione Stellare, è iniziato da poco e durerà fino al prossimo 18 di gennaio. A differenza di altri eventi organizzati da MiHoYo, stavolta non c’è niente da fare dentro il gioco e tutto quello di cui avete bisogno è un browser. L’evento serve infatti a testare quanto bene i giocatori di Genshin Impact conoscono un aspetto dell’esperienza che tanti apprezzano ma di cui non tutti si rendono conto: la colonna sonora.

primogemme gratis genshin impact
Spedizione Stellare Genshin Impact (videogiochi.com)

Nello stesso modo infatti in cui i personaggi vengono creati con eleganza al punto da diventare opere d’arte, anche la colonna sonora è frutto di un lavoro attentissimo. Basta andare su YouTube per trovare canali interamente dedicati ai temi dei vari personaggi. E se avete orecchio e buona memoria, riuscire a ricollegare un tema musicale a un personaggio è tutto quello che dovete fare per portarvi a casa le primogemme in palio. Andando sulla pagina dell’evento Spedizione Stellare diverrà infatti richiesto di ascoltare brandelli di colonna sonora e di decidere a quale personaggio fanno riferimento.

Bisogna avere orecchio

Per chi riesce ad indovinare o a ricordare le colonne sonore e i personaggi corrispondenti ci sono ovviamente in palio grandi quantità di gemme. Meno errori si commettono più gemme arrivano. Gemme che, come sempre, vanno messe da parte per poter poi sbloccare i nuovi personaggi in arrivo con l’aggiornamento 3.4 che verrà rilasciato proprio il 18 gennaio giorno in cui termina il quiz.