Un nuovo personaggio su Genshin Impact, arriva Hu Tao

Grandi novità sono in arrivo su Genshin Impact. La notizia è pronta a sorprendere i fan rivelando un personaggio inedito. Si chiama Hu Tao

Genshin Impact
Genshin Impact nuovo personaggio Hu Tao (screenshot YouTube)

Su Genshin Impact è stato rivelato l’arrivo di un nuovo personaggio. Si parla di Hu Tao, il settantasettesimo direttore del Wang Sheng Funeral Salon. Pare che il personaggio sia in grado di percorrere il confine tra la vita e la morte.

Si assume responsabilità sconosciute alla maggior parte degli esseri umani. Per il momento ancora non si conoscono molti dettagli su Hu Tao. Però è possibile affermare che la maggior parte dei soggetti che hanno fatto accenno a questa new entry hanno riferimenti negativi, descrivendo così un personaggio particolare ed ambiguo.

Leggi anche -> HardCodeWay annuncia lo sparatutto survival Dinos Reborn

Genshin Impact presenta il nuovo personaggio: Hu Tao

Genshin Impact
Genshin Impact nuovo personaggio Hu Tao (screenshot YouTube)

Infatti, attraverso un tweet dell’account ufficiale Twitter del gioco, viene postata un’affermazione molto curiosa. Tramite le righe di descrizione i giocatori vengono messi in guardia sul nuovo soggetto. Hu Tao è in grado di camminare sul confine tra la vita e la morte e, allo stesso tempo, risulta anche avere delle conoscenze del tutto sconosciute per il comune genere umano.

Per il momento i dettagli su Hu Tao, che tradotto dal cinese prende il significato di “Noce”, sono abbastanza pochi al punto da non sapere ancora quanto questo entra effettivamente nel gioco. Nonostante non sia ancora arrivato, è possibile affermare che si stia già sviluppando un seguito, proprio come accaduto con tutti i personaggi che sono stati aggiunti all’interno del gioco.

Leggi anche -> DEMO PROVATA PER VOI – A Space For The Unbound: il potere della narrazione

Questo è un gioco gratuito che può essere utilizzato su PC, PS4 e dispositivi mobili. Utilizzando delle versioni compatibili precedenti, il gioco può essere utilizzato anche su PS5. Inoltre lo sviluppatore ha anche confermato che molto presto il titolo arriva sia PS5 che su Nintendo Switch, anche se per il momento non è stata rilasciata ancora nessuna data di lancio. In basso alcuni post che parlano della new entry, Hu Tau.

LINK UTILI

PS5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)