Genshin+Impact+vi+regala+Primogemme+per+sbloccare+Dehya+e+Cyno
videogiochicom
/genshin-impact-primogemme-riscattare-personaggi/amp/
News

Genshin Impact vi regala Primogemme per sbloccare Dehya e Cyno

Per i giocatori e le giocatrici che amano andare a spasso nel mondo di Genshin Impact ci sono gemme da riscattare e altri oggetti utili per rendere l’esplorazione più piacevole e interessante, magari sbloccando i due nuovi personaggi della campagna in corso.

Il team di sviluppo di MiHoYo ha costruito anche attraverso queste operazioni di promozione un rapporto molto speciale con la community dei suoi viaggiatori e delle viaggiatrici che, vale la pena ricordarlo, ora possono anche sperimentare il gioco in italiano in tutte le sue parti senza quindi dover più passare attraverso la lingua inglese. Un piccolo riconoscimento anche alla presenza di un numero molto alto di giocatori italiani.

Genshin Impact gemme gratis (videogiochi.com)

Ma tornando ai bonus, se vi manca qualche Primogemma o volete un po’ di oggetti di gioco c’è un modo per riscattare una nuova tornata di bonus, utilizzando una procedura in parte nuova. Perché, a differenza delle altre occasioni in cui il team di sviluppo regala Primogemme in occasione del momentaneo stop ai server quando è ora di aggiornamenti, questi bonus specifici sono destinati ai giocatori e alle giocatrici di una piattaforma specifica.

Da Genshin Impact Primogemme e potenziamenti, riscattateli così

Siamo tutti abituati ad aspettare che gli eventi periodici dentro il gioco di ruolo online prodotto da MiHoYo annunci attraverso i suoi canali social un qualche tipo di evento con contorno di codice da inserire per sbloccare e trovare poi nella posta le ricompense più disparate con Primogemme o materiali vari. Anche stavolta la dotazione di gemme è piuttosto cospicua ma per avere il bonus non dovete aspettare che i server vengano mandati momentaneamente offline.

Genshin Impact (videogiochi.com)

Tutto quello di cui avete bisogno è un abbonamento ad Amazon Prime con il servizio Gaming attivo. La piattaforma di Amazon infatti ha avviato una partnership proprio con MiHoYo per chi decide di giocare attraverso il servizio Prime Gaming. Fino alla fine del prossimo mese di maggio sono organizzati diversi drop di Primogemme e materiali per potenziare e sbloccare personaggi. Per avere la vostra ricompensa quello che dovete fare è ovviamente avere un abbonamento, perché trovate il drop nella sezione dedicata alle novità.

Un drop sostanzioso

L’operazione congiunta tra Amazon e MiHoYo si è avviata all’inizio dell’anno e infatti siamo già arrivati al drop numero 5 sugli 8 che sono previsti. Come specificato nella pagina apposita il bundle, disponibile fino al prossimo 25 marzo, comprende 60 Primogemme, 8 pezzi Arguzia dell’eroe e 5 Panini della colazione. Per chi riscatta questo drop e gli altri tre rimanenti c’è anche modo di ricevere Ali del banchetto stellato.

Valeria Poropat

Recent Posts

Questo videogioco sembra il sogno di tutti gli appassionati di dinosauri

I dinosauri possono risultare delle creature affascinanti per molte persone, ora per gli appassionati di…

6 mesi ago

Uno dei migliori videogiochi dell’anno sta per uscire anche su Xbox: la data

Dopo una lunga attesa, anche i possessori di Xbox potranno mettere le mani su uno…

6 mesi ago

Gamer e tappetini per il mouse, la scelta è importante: cosa tenere a mente per non sbagliare

Il tappetino per mouse è un accessorio del computer che permette al mouse di funzionare…

6 mesi ago

Tastiere da gaming, ecco le migliori che permettono di vincere a mani basse

Una buona tastiera da gaming è l’accessorio principale da possedere per ogni videogiocatore che si…

6 mesi ago

Passione retro game, questi sono i dieci videogame che ogni appassionato dovrebbe recuperare

I titoli dei primi anni '90 sono al centro di una ritrovata popolarità e sono…

6 mesi ago

Il creatore delle missioni di Starfield cambia studio: sta lavorando a qualcosa di “malvagio”

Starfield prosegue nel suo percorso nel cuore dei giocatori e delle giocatrici ma uno dei…

6 mesi ago