Genshin Impact e l’update 1.5, un leak parla dei nuovi eroi

Genshin Impact è in attesa del nuovo update 1.5. Tutti gli appassionati del titolo di miHoYo sono in fermento riguardo ai rumor sui nuovi eroi 

Genshin Impact update 1.5
Genshin Impact update 1.5, nuovi leak riguardo ai personaggi in arrivo (screenshot YouTube)

Ancora una volta Genshin Impact è stato oggetto di un ennesimo leak da cui sono scaturite numerose informazioni riguardo all’updated 1.5. Si tratta di un aggiornamento previsto per la fine del mese prossimo. Questa volta non sono state rivelate solo informazioni, ma anche diverse immagini capaci di anticipare molto dettagliatamente i contenuti principali che vengono introdotti con il prossimo update.

Si parte con la presentazione di nuovi personaggi, per l’esattezza due, che sono già in grado di fare impazzire i fan in tutto il mondo. Si tratta di Yanfei, una 4 Stelle di tipo Fuoco armata di catalizzatore e di Eula, un’elegante guerriera Crio 5 Stelle armata di claymore e che appartiene alla fazione dei Knights of Favonius.

Leggi anche -> Marvel’s Avengers annuncia ufficialmente l’arrivo di Black Panther – VIDEO

I nuovi eroi in arrivo su Genshin Impact

Genshin Impact update 1.5
Genshin Impact update 1.5, nuovi leak riguardo ai personaggi in arrivo (screenshot YouTube)

Nei prossimi giorni viene introdotto un banner che accompagna l’arrivo di queste due nuove eroine. Inoltre, con l’updated 1.5, c’è anche la possibilità di entrare in possesso di un appartamento che può essere personalizzato attraverso l’acquisto di pezzi d’arredamento. Questi ultimi possono essere scelti grazie ad uno specifico NPC che ha il compito di scambiare gli oggetti con una valuta del tutto nuova. A questa nuova meccanica viene collegato il nuovo Pet. Si tratta di una specie di volatile che dà la possibilità ai giocatori di teletrasportarsi in ogni momento all’interno della casa allestita.

Leggi anche -> Super Mario diventa un parco a tema, la dedica al videogame a Osaka – VIDEO

Sembra che molto presto arrivino altri due nuovi boss che, una volta sconfitti, offrono la possibilità ai giocatori di accedere a materiali inediti utili per il potenziamento dei prossimi eroi. Si tratta di una situazione simile accaduta con il Primo Geovishap, dove i drop hanno lo scopo di potenziare Xiao e Hu Tao. Il team di miHoYo non non è molto felice dei leak che circolano, difatti sono molti i messaggi a questo proposito che hanno postato sull’account ufficiale di Twitter. Non resta che rimanere collegati con il mondo di GI per vedere cosa accada. Scorrendo verso il basso, i leak riguardo al nuovo update 1.5.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)