Marvel’s Avengers annuncia ufficialmente l’arrivo di Black Panther – VIDEO

Dopo diversi rumor Square Enix, durante il recente evento, ha annunciato finalmente l’arrivo di Black Panther su Marvel’s Avengers.

marvel's avengers black panther
Annunciato l’arrivo di Black Panther (fonte: YouTube).

Il titolo dedicato all’amata squadra di eroi Marvel, pubblicato da Square Enix, ha riscosso un grande successo con pareri positivi da parte della critica e, soprattutto, dai videogiocatori; finalmente il titolo è disponibile anche per PS5 e Xbox Series X/S, in concomitanza col lancio del nuovo DLC Operazione Hawkeye – Futuro Imperfetto.

Continui contenuti aggiuntivi dunque che non sembrano destinati a finire perché, durante il recente Square Enix Presents, è stato confermato ufficialmente l’arrivo di Black Panther, re di Wakanda e protagonista anche del Marvel Cinematic Universe, nel videogioco. Insieme all’annuncio, pubblicato anche un primo video gameplay, che trovate in fondo all’articolo.

Leggi anche –> OPEN WORLD –  Dungeons & Dragons e la quête del Roman cavalleresco

Marvel’s Avengers, Square Enix annuncia ufficialmente l’arrivo di Black Panther

marvel's avengers black panther
Un’immagine per il videogioco (fonte: YouTube).

Il personaggio farà parte di una nuova espansione interamente dedicata al suo mondo e, appunto, intitolata War for Wakanda; l’aggiunta del personaggio dimostra concretamente la volontà dello sviluppatore Crystal Dynamics di continuare ad arrichire il titolo, migliorando sempre di più l’esperienza videoludica dei giocatori.

Al momento, nessun dettaglio preciso circa l’esatta data d’uscita della nuova espansione, che arriverà comunque entro la fine del 2021; inoltre, tra i prossimi contenuti in arrivo dal mondo Marvel anche il Cubo Cosmico. Nel frattempo, vi ricordiamo come il recente DLC Operazione Hawkeye – Futuro Imperfetto abbia portato contenuti come un capitolo inedito per la modalità Storia del videogioco e l introduzione di un nuovo villain, il Maestro (una versione alternativa di Hulk, proveniente da uno dei possibili futuri).

Leggi anche –> Life is Strange True Colors e Remastered Collecion annunciati – VIDEO

Il personaggio di Black Panther è stato recentemente protagonista sul grande schermo nel MCU, interpretato dal compianto Chadwick Boseman; l’attore ci ha lasciato la scorsa estate, dopo aver lottato contro un tumore al colon che, purtroppo, ha avuto la meglio. In chiusura d’articolo, vi lasciamo col gameplay su Black Panther pubblicato durante lo Square Enix Presents.

LINK UTILI