Genshin Impact vi regala a sorpresa una valanga di Primogemme

Genshin Impact ha toccato un traguardo importante e ha deciso, nel più puro stile MiHoYo, di regalare una piccola valanga di Primogemme a tutti i suoi giocatori e le sue giocatrici.

Il grande e sontuoso universo popolato dai Viaggiatori tra non molto parlerà anche italiano in maniera nativa continua a collezionare momenti di gloria oltre che aggiornamenti e nuovi contenuti. E forse l’ultimo momento di gloria in ordine di tempo è proprio frutto della dedizione che il team di sviluppo mette nel creare contenuti.

Genshin Impact vi regala a sorpresa una valanga di Primogemme
Genshin Impact vi regala a sorpresa una valanga di Primogemme (foto Twitter)

L’occasione di questa nuova piccola ondata di Primogemme gratuite per giocatori e giocatrici è infatti il festeggiamento per il riconoscimento ottenuto durante i PlayStation Partner Awards 2022. Una cerimonia di premiazione in cui l’RPG di MiHoYo si è trovato sullo stesso gradino di un gioco che è un vero e proprio monumento. Una dimostrazione che quando si tratta di performance e di gradimento da parte del pubblico non esistono giochi più grandi o più piccoli ma solo giochi che vendono e che piacciono ai giocatori e i giochi che non vendono non piacciono.

Genshin Impact vi regala 800 Primogemme, riscattatele così

È diventata ormai una routine collaudata quella che il team di sviluppo di MiHoYo organizza in occasione degli aggiornamenti programmati del suo maestoso videogioco. Sappiamo infatti ormai che, precisi come un orologio svizzero, nel momento in cui i server vengono sospesi per rilasciare gli aggiornamenti con i nuovi eventi e i nuovi personaggi, per tutti quelli che hanno avuto questo piccolo disagio dovuto all’impossibilità momentanea di giocare vengono elargiti alcuni codici che possono essere riscattati oltre a una fornitura di gemme in automatico che si trova nella posta.

Genshin Impact vi regala a sorpresa una valanga di Primogemme
Genshin Impact vi regala a sorpresa una valanga di Primogemme (foto Twitter)

Questo sistema deve essere tra i punti di forza di un gioco che di per sé è gratuito ma che è riuscito a portarsi a casa il Grand Awards dell’evento PlayStation Partner Awards edizione 2022. Un premio che è stato assegnato ex aequo a Genshin Impact e a The Elden Ring. Coppia più strana di vincitori non avremmo potuto immaginare anche volendo. E si tratta di un tipo di riconoscimento che guarda ai ricavi realizzati in tutti i mercati in cui ci si confronta.

Partendo dal fatto che Genshin Impact è un gioco gratuito non si può negare come sia un prodotto di assoluto successo che anzi si porta a casa il Grand Award per la seconda volta di fila. Per quello che riguarda le gemme le troverete nella vostra casella di posta di Paimon con quattro drop da 200 Primogemme ciascuno. I quattro messaggi rimarranno disponibili fino alla metà del mese di gennaio prossimo ovvero fino alla fine della campagna 3.3 ma, se volete passare delle belle feste, magari è il caso di riscattarli appena arrivano.