Ghost of Tsushima, modalità multiplayer aggiornata

Sucker Punch aggiorna la modalità multiplayer di Ghost of Tsushima con diverse novità; i dettagli a riguardo.

ghost of tsushima multiplayer
Novità anche per la modalità Legends multiplayer (foto: YouTube).

In queste ultime ore, Sucker Punch ha reso felici tutti i videogiocatori Sony annunciando la prossima uscita della Director’s Cut dell’amato titolo in esclusiva, capace di conquistare tantissimi giocatori in tutto il mondo con la sua ambientazione tutta giapponese.

Questa nuova versione aggiornata sarà disponibile sia su PS4 che, soprattutto su PS5, arrivando anche in bundle con diversi nuovi contenuti tra cui la nuova espansione Iki Island. A beneficiare di questa nuova versione anche la modalità Legends multiplayer del titolo, che offrirà un nuovo modo di giocare e diversi aggiornamenti gratuiti in futuro.

Ghost of Tsushima Legendes multiplayer, le novità con la Director’s Cut

ghost of tsushima multiplayer
Immagine dal videogioco (foto: YouTube).

Come si legge sul blog  Sucker Punch (nella sezione “altri aggiornamenti” del post riguardante la Director’s Cut) gli sviluppatori hanno in programma di aggiungere una nuovissima modalità di gioco in Legends.

Al momento, nessun dettaglio specifico disponibile, ma Suker Punch promette ulteriori informazioni nelle prossime settimane; sappiamo come a luglio Sony abbia organizzato un suo evento e chissà che non possa essere proprio questa la vetrina per una presentazione più dettagliata. In alternativa, gli sviluppatori potranno sempre utilizzare il blog come mezzo di comunicazione.

Nei piani degli sviluppatori ci sono anche ulteriori aggiornamenti che, come sottolineato, saranno totalmente gratuiti per i giocatori; al contrario, la Director’s Cut sarà acquistabile al prezzo di $ 60 per PS4 e a quello di $ 70 per PS5.

Chi possiede già la versione standard su PS4, potrà eseguire l’aggiornamento alla Director’s Cut su PS4 alla cifra di $ 20; chi invece volesse passare dalla Director’s Cut per PS4 a quella per PS5 potrà farlo con un supplemetento di $ 10, oppure passare direttamente dalla versione standard PS4 alla  Director’s Cut su PS5 per $ 30.

Leggi anche –> Call of Duty: Warzone, i trucchi per dominare la Season 4 PARTE II

Leggi anche –> Giochi gratis luglio 2021, ecco il catalogo Xbox Games with Gold

La data d’uscita di questa nuova versione è prevista per il prossimo 20 agosto e siamo sicuri che segnerà un punto di svolta per questa nuova IP, che potrebbe avere presto anche un sequel. Nel frattempo, godiamoci però i contenuti aggiuntivi!

La console Sony (foto: YouTube).