Giochi gratis luglio 2021, ecco il catalogo Xbox Games with Gold

Giochi gratis di luglio 2021 annunciati ufficialmente, finalmente milioni di videogiocatori sanno a cosa potranno giocare gratis. La lista. 

Xbox
Xbox Games With Gold luglio 2021

Xbox sta acquisendo con le sue scelte di marketing un pubblico sempre più numeroso, grazie ai suoi servizi come Game Pass che permette a tutti i videogiocatori di giocare gratuitamente a molti titoli che sono presenti nel catalogo Xbox. In cambio di un abbonamento mensile o annuale. Lo scopo della piattaforma xCloud invece è quello di permettere ai giocatori di poter usare i prodotti Xbox anche su altre piattaforme come Smartphone, PC. Per il futuro, invece, Xbox si sta impegnando per dare possibilità ai giocatori di giocare anche con le televisioni senza dover acquistare la console, ma è un progetto a lungo termine e in divenire. Ora pensiamo al prossimo futuro, on i nuovi giochi Xbox Games With Gold che sono stati appena annunciati.

Xbox Games With Gold, i giochi gratis di luglio 2021

Xbox continua ad aumentare e migliorare la propria offerta, e ora sono stati annunciati ufficialmente anche i Games With Gold del mese di luglio 2021. Ecco la lista.

  • Rock of Ages 3: Make & Break disponibile dal 16 luglio al 15 agosto
  • Planet Alpha, è un gioco di stile side-scrolling in cui il protagonista ha l’abilità di manipolare il tempo e sarà disponibile dal 31 luglio
  • Conker: Bad Fury, disponibile dal 1 al 15 luglio, il gioco è un remake di Conker: Live & Reloaded, gioco a 64-bit uscito nel 2005.
  • Collection Midway Arcade Origins, disponibile dal 16 al 31 luglio in cui sarà presente un bundle di giochi retrò della Midway.

Leggi anche –> Electronic Arts elimina dalla piattaforma GOG alcuni classici, perché?

Leggi anche –> Insomniac Games lavora ad un nuovo multiplayer next-gen in esclusiva

Mentre Xbox usa la sua strategia per continuare a sfornare giochi e a produrli la sua avversaria Sony decide di usare un altro metodo di approccio e essere più calma con la spesa del proprio capitale, i giocatori affezionati alla casa giapponese stanno aspettando trepidanti il contento ancora oggi ignoto del nuovo State of Play. Intanto tutti coloro che hanno questo abbonamento attivo potranno godersi tanti titoli assolutamente gratis.